Calciomercato Inter, colpo da 50 milioni: bomba dalla Spagna

Calciomercato Inter Jorginho
Calciomercato Inter Jorginho (Getty Images)

Calciomercato Inter: Jorginho finisce nel mirino

Il calciomercato dell’Inter vede protagonista ora anche Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano sarebbe finito nel mirino del club nerazzurro. Sull’asse Londra-Milano gli affari aumentano, perché non c’è più solo Kantè nella lunga lista di Beppe Marotta. Sul taccuino dell’ad nerazzurro, ci è finito anche l’italo-brasiliano.

Inter, Jorginho ha nostalgia dell’Italia: ritorno in Serie A?

Il centrocampista del Chelsea, Jorginho Frello, è un obiettivo dell’Inter. Il calciatore vive un po’ di nostalgia di quella che sente casa sua. Poco prima del raduno a Coverciano, ha deciso si incontrare qualche amico a Napoli, per poi mettersi in carreggiata con la sua Nazionale. L’Italia è un posto che gli manca e sono i piccoli gesti, come la passeggiata al lungomare di Via Caracciolo, sempre a Napoli, a dimostrarlo. Possibile che il vice-capitano del Chelsea, a fine stagione, possa far ritorno in Italia.

Jorginho Inter
Jorginho Frello (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Kantè è un obiettivo: ecco cosa può succedere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’argentino del PSG torna in Italia: c’è la Juventus

Sono i colleghi del Don Balon a parlare di quello che sarà il calciomercato dell’Inter. Sì, perché analizzando quelli che sono gli affari tra Chelsea e la stessa Inter, non è solo su Kantè che puntano dalla dirigenza nerazzurra. La nuova idea, per dare enorme ordine a centrocampo per Antonio Conte, porta al nome dell’italo-brasiliano. Jorginho è finito nel mirino dell’Inter, l’idea sarebbe quella di strapparlo al Chelsea di Lampard. Per farlo, però, toccherà sborsare un’importante cifra economica. Jorginho è un pezzo pregiato per la società londinese. Stando a quelli che sono i rumors, toccherà offrire almeno 50 milioni, che si avvicinano molto alle cifre che furono spese per portarlo via da Napoli.

Inter, Jorginho e Kantè: doppio colpo di Marotta

Tra le intenzioni, ci sarebbe quella di trovare un accordo già a gennaio tra l’Inter e Jorginho, per poi partire all’assalto dell’altro obiettivo di casa Chelsea: N’Golo Kantè. Non ha voglia di mollare nessuna delle piste seguite, Beppe Marotta è pronto a rendere grande l’Inter di Antonio Conte. Prima toccherà liberare qualche centrocampista dall’organico dello stesso tecnico salentino. Vecino, Eriksen e Brozovic devono risolvere la propria situazione, poi sarà assalto per entrambi i centrocampisti del Chelsea.

Calciomercato Inter Jorginho
Calciomercato Inter, Jorginho è un obiettivo