Calciomercato Inter, rinnovo a sorpresa: accordo raggiunto

L’Inter si prepara ad un tour de force importantissimo e complicato con tantissimi impegni ravvicinati. Si giocherà ogni tre giorni fino a Natale tra campionato e Champions League. Si gioca tanto l’Inter di Conte che non può permettersi di perdere terreno in Serie A e deve ribaltare il girone di Champions League dove si trova all’ultimo posto. Intanto, la società lavora in vista della prossima sessione di calciomercato per rinforzare sempre di più la squadra di Conte. Ma non solo nuovi arrivi, l’Inter lavora anche sulle conferme, con tanti calciatori che trattano il rinnovo di contratto con la società nerazzurra, ma il primo annuncio a sorpresa potrebbe arrivare per Samir Handanovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa Juve per Julian Weigl

Calciomercato Inter, rinnovo Handanovic

Samir Handanovic, capitano e portiere dell’Inter con un contratto in scadenza nel 2022, pare che sia uno dei primi calciatori che rinnoverà il contratto prima della fine del 2021. Un prolungamento inaspettato per il portiere nerazzurro. Handanovic ha ancore oltre 1 anno di contratto e la società stava valutando diversi profili per sostituirlo già il prossimo anno, ma le strade tra Hadanovic e l’Inter non sembra che si separeranno in breve tempo. Il tutto si chiuderà prima dell’inizio della prossima sessione di calciomercato di gennaio.

handanovic inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Jorginho da 50 milioni

Mercato Inter, Handanovic rinnova a sorpresa: in arrivo l’annuncio

A rivelare la notizia di mercato in casa Inter è Tuttomercatoweb. Samir Handanovic rinnoverà il proprio contratto con l’Inter fino al 2023, un anno in più rispetto la sua attuale scadenza. L’accordo tra le parti è già stato raggiunto e la firma del calciatore arriverà nel prossimo mese di dicembre. Handanovic resta all’Inter, si limano gli ultimi dettagli per l’annuncio del rinnovo.

Samir Handanovic
NetCam by Wolfgang Rattay
SOCCER-EUROPA-SEV-INT/REPORT Cologne, Germany, August 21, 2020. REUTERS/Wolfgang Rattay

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Maksimovic a parametro zero

Calciomercato Inter, già si pensa al dopo Handanovic

Nonostante il rinnovo di contratto di Handanovic però l’Inter già pensa al futuro. Padelli, in scadenza 2021, non rinnoverà e la società valuta il futuro post Handanovic. Al momento Cragno e Musso sono i calciatori più vicini all’Inter.

handanovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Okaka a gennaio: l’annuncio dell’agente