Roma, Totti può tornare: la nuova società spinge, l’incontro

Francesco Totti può tornare alla Roma. Lo storico capitano del club giallorosso sta attualmente portando avanti la sua carriera da procuratore, ma non è affatto escluso un suo ritorno alla Roma, ovviamente da dirigente. La nuova società sta infatti gettando le basi per un nuovo futuro, e oltre ai temi stadio e mercato si sta parlando proprio del Pupone, il quale sarebbe ovviamente molto contento di rientrare nell’ambiente.

Roma: ritorno Totti, la nuova società sta spingendo

Roma: Totti può tornare
Roma: Totti può tornare

La nuova società sarebbe pronta ad offrire a Francesco Totti un ritorno in società. Era il 17 giugno 2019 quando il Pupone appendeva gli scarpini al chiodo lasciando la sua storica squadra. Polemiche o no, la leggenda italiano ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore di ogni tifoso, ma quella stagione non è di certo stata semplice per il capitano. La vecchia società comandata da Pallotta ha infatti lasciato enorme amaro in bocca, soprattutto dal punto di vista gestionale dei “veterani”. Ora lo scenario è cambiato, con Friedkin che starebbe spingendo per un clamoroso ritorno di Francesco Totti. Questa la notizia riportata poco fa da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, quattro nomi: colpo decisivo dei Friedkin

Roma,Totti può tornare: c’è stato un incontro

Friedkin Roma ds

Francesco Totti può davvero tornare alla Roma. La nuova società guidata da Friedkin ha piani molto ambiziosi per il futuro, e tra i vari obiettivi c’è anche quello di ristabilire una sorta di gerarchia, sia interna alla rosa che fuori dal campo. Insomma, è ovvio che uno come Totti possa ridare un marchio ben marcato ad una squadra, ed è appunto per questo che la volontà sarebbe quello di riportare l’ex giocatore in dirigenza. Stando a quanto riportato dalla rosea, pare ci sia stato un incontro tra la nuova proprietà e Francesco Totti: quest’ultimo vorrebbe un ruolo operativo, la società gli avrebbe promesso un ruolo da “bandiera”. 

LEGGI: Calciomercato Roma, big spagnole sul difensore giallorosso: offerte monstre, la risposta

Francesco Totti: ritorno troppo importante, legame indissolubile

Il ritorno di Francesco Totti alla Roma sarebbe un qualcosa di importantissimo, soprattutto per ridare linfa vitale ad una società che in questi ultimi anni ha avuto non poche difficoltà. Il Pupone cambierebbe certamente le cose, e sia i tifosi che tutti i giocatori ne gioverebbero senza alcun dubbio. Quel legame è ancora indissolubile, e in fondo il capitano lo aveva annunciato diverso tempo fa: “Con un’altra società.. forse tornerei”. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, cessione imminente a gennaio: rottura con Fonseca