La Roma di Dan Friedkin pensa al ritorno di Francesco Totti in dirigenza. L’ex capitano giallorosso si è lasciato malissimo con la vecchia dirigenza ma non ha mai chiuso ad un ritorno in futuro.
Roma, Totti smentisce contatti con Friedkin: le ultime
Francesco Totti torna alla Roma? La suggestione è di quelle fortissime per la nuova dirigenza americana arrivata nella capitale. Dan Friedkin ha intenzione di portare volti nuovi e giovani nella dirigenza e permettere ai tifosi di riconoscersi nelle nuove figure. E Francesco Totti, per la Roma e per i romanisti, rappresenta l’apice della sicurezza e dell’affidabilità.
Nelle ultime ore si è parlato di un contatto diretto tra Dan Friedkin e Francesco Totti, per capire la fattibilità di un accordo. Ma l’ex capitano della Roma ha smentito la possibilità di un ritorno a Trigoria.
Roma, Totti torna a Trigoria? Le ultime

Roma, Totti: “Nessun contatto con Friedkin”

Totti continua la sua carriera, aspettando una telefonata
Francesco Totti, dunque, continuerà la sua carriera da procuratore sportivo. In estate ha aperto la sua agenzia e ha già tesserato calciatori molto interessanti, anche giovanissimi. Ma il futuro dell’ex capitano della Roma potrebbe essere di nuovo a Trigoria.
Al momento, è vero, non c’è stata alcuna chiamata ma “Il Pupone” attende fiducioso. Dan Friedkin lo vuole alla Roma e in futuro lo incontrerà. Poi si proverà a mettere nero su bianco per la terza vita di Totti alla Roma, questa volta da direttore tecnico. Il suo ruolo sarà fondamentale per il campo e per dare una grossa mano alla crescita del club.
Calciomercato Roma, Friedkin scatenato: quattro nomi nuovi
