Roma, Totti smentisce i contatti con Friedkin: “Mai sentito nessuno”

Roma Totti
Roma, Francesco Totti (Getty Images)

La Roma di Dan Friedkin pensa al ritorno di Francesco Totti in dirigenza. L’ex capitano giallorosso si è lasciato malissimo con la vecchia dirigenza ma non ha mai chiuso ad un ritorno in futuro.

Roma, Totti smentisce contatti con Friedkin: le ultime

Francesco Totti torna alla Roma? La suggestione è di quelle fortissime per la nuova dirigenza americana arrivata nella capitale. Dan Friedkin ha intenzione di portare volti nuovi e giovani nella dirigenza e permettere ai tifosi di riconoscersi nelle nuove figure. E Francesco Totti, per la Roma e per i romanisti, rappresenta l’apice della sicurezza e dell’affidabilità.

Nelle ultime ore si è parlato di un contatto diretto tra Dan Friedkin e Francesco Totti, per capire la fattibilità di un accordo. Ma l’ex capitano della Roma ha smentito la possibilità di un ritorno a Trigoria.

Roma, Totti torna a Trigoria? Le ultime

Roma Totti
Roma, torna Totti (Getty Images)

Roma, Totti: “Nessun contatto con Friedkin”

La Roma vuole Francesco Totti ma al momento non c’è stato alcun incontro. A confermarlo è stato lo stesso ex calciatore.
Ai microfoni del Corriere dello Sport, infatti, ha negato qualsiasi contatto con la nuova dirigenza giallorossa. “Io a oggi non ho mai incontrato e sentito nessuno della Roma. Sono tutte cavolate. Mai visto e sentito nessuno”.
Nessun fondamento, dunque, alle informazioni divulgate in mattinata dalla Gazzetta dello Sport che aveva mandato in visibilio i tifosi giallorossi.
Totti Roma
Totti-Roma. nessun incontro (Getty Images)

Totti continua la sua carriera, aspettando una telefonata

Francesco Totti, dunque, continuerà la sua carriera da procuratore sportivo. In estate ha aperto la sua agenzia e ha già tesserato calciatori molto interessanti, anche giovanissimi. Ma il futuro dell’ex capitano della Roma potrebbe essere di nuovo a Trigoria.

Al momento, è vero, non c’è stata alcuna chiamata ma “Il Pupone” attende fiducioso. Dan Friedkin lo vuole alla Roma e in futuro lo incontrerà. Poi si proverà a mettere nero su bianco per la terza vita di Totti alla Roma, questa volta da direttore tecnico. Il suo ruolo sarà fondamentale per il campo e per dare una grossa mano alla crescita del club.

Calciomercato Roma, Friedkin scatenato: quattro nomi nuovi

Totti Roma
Totti, futuro giallorosso (Getty Images)
Previous articleCalciomercato Napoli, Fabian Ruiz torna in città con gli agenti: le ultime sul rinnovo
Next articleCalciomercato Milan, il giovane campione vuole tornare in rossonero: le ultime
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it