Il futuro del club francese potrebbe vedere l’Italia protagonista. Il PSG avrebbe messo nel mirino Mancini o Allegri. Il motivo sarebbe legato al domani di Tuchel, tecnico tedesco sempre più lontano dal club di Parigi.
PSG, Mancini e Allegri nel mirino del club: Tuchel dirà addio
Tuchel dirà addio alla città di Parigi, il club del PSG vede Mancini e Allegri nel proprio mirino. Il futuro del Paris Saint-Germain potrebbe essere tutto italiano. Sì, perché a seguito della clamorosa sconfitta della Germania, nella partita disputata in Nations League contro la Spagna, la federazione tedesca starebbe valutando il futuro della propria panchina.
Dopo ben 14 anni – è in carica dal 2006 – Joachim Loew potrebbe dire addio alla Germania. E la stessa federazione, sarebbe pronta ad affidare la panchina all’ex Dortmund e ora tecnico del Paris Saint-Germain, Tuchel.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’argentino del PSG torna in Italia: c’è la Juventus
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi-scambio con il PSG: la situazione
PSG, dall’Italia alla Francia: Mancini o Allegri
Sono i colleghi di TZ a rivelare delle porte scorrevoli che girano, appunto, per la panchina. Mentre Loew sarebbe pronto a salutare la Germania e Tuchel pronto alla guida tecnica della sua nazionale, Mancini e Allegri sembrano in orbita PSG.
Clamorosa dunque, la notizia che riguarda il futuro dei tecnici italiani. Entrambi, si starebbero contendendo un posto da allenatore al PSG. Il club transalpino avrebbe nelle proprie intenzioni, l’idea di andare dritto su un allenatore di grosso livello. Ed è il direttore tecnico a decidere chi tra i due sarà il prossimo allenatore del club.

Calciomercato, Mancini e Allegri per un posto al PSG: Leonardo sceglie l’Italia
Nella lunga lista di Leonardo, per il suo PSG, ci sono non solo i nomi di Allegri e Mancini, ma anche di altri tecnici. In pole l’ex Juventus e l’attuale CT dell’Italia, che ha fatto già sapere a tutti i club interessati che, al momento, è concentrato al 100% nella sua avventura in Nazionale. Al contrario, Max Allegri, potrebbe decidere di subentrare già ad annata in corsa. Il tecnico toscano è fermo ormai da un po’ di tempo, praticamente una stagione e mezza. L’anno sabbatico di Allegri è durato infatti più del previsto e, presto, potrebbe rivedersi in panchina. Gli altri nomi, a cui il PSG punta, porterebbero all’ex Thiago Motta e al Mauricio Pochettino.
