Napoli, arriva l’esito del tampone: sospiro di sollievo per Gattuso

Napoli, Bakayoko negativo al Covid-19: l’esito del tampone

Momenti di apprensione in casa Napoli, con lo stato febbrile di Tiemoue Bakayoko che ha preoccupato la società azzurra. Il francese è negativo al Coronavirus. Lo rivelano i colleghi di Calciomercato.it, con il solito ciclo di tamponi che ha dato l’esito sperato.

I partenopei hanno lavorato al Centro Tecnico di Castel Volturno in attesa dei propri calciatori, in giro per il mondo e per l’Europa. Tra questi anche Elseid Hysaj, calciatore albanese che è stato costretto a fermarsi, in isolamento, proprio in Albania. Lui, è risultato positivo al Coronavirus, mentre è stata scongiurata quella di Bakayoko. Il francese, di proprietà del Chelsea, è risultato negativo al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen e Ospina: il comunicato della società

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, infortunio Osimhen: confermata lussazione alla spalla

Napoli, solo febbre per Bakayoko: è negativo al Covid

Ci sono stati momenti di forte preoccupazione per il Napoli, Llorente e Bakayoko avevano avuto sintomi febbrili nel corso di questi giorni. E’ arrivato il tampone per ogni calciatore azzurro, che ha dato esito negativo. Il centrocampista del Napoli, Tiemoue Bakayoko, è negativo dunque al Covid-19. Se dovesse recuperare dalla febbre, inoltre, sarà regolarmente in campo nel match importante contro il Milan. Domenica sera c’è, al San Paolo, la sfida contro la sua ex squadra. E Gennaro Gattuso, altro ex di turno, vuole battere i suoi attuali rivali al titolo.

Napoli, Bakayoko negativo al Covid-19
Napoli, Bakayoko negativo al Covid-19

Napoli, Bakayoko negativo al tampone: in campo con il Milan

E’ diventato ben presto un perno importantissimo del Napoli. Tiemoue Bakayoko, negativo al Covid, è fondamentale per Gennaro Gattuso. E il tecnico non vede l’ora di poterlo utilizzare nel suo 4-2-3-1. Con la dirigenza, continui i contatti per arrivare al riscatto del francese. Il club azzurro sembra infatti deciso a portarlo definitivamente all’interno dell’organico e non solo in prestito secco, trattativa lampo che ha permesso di farlo arrivare al club partenopeo.

Lo stesso 4-2-3-1 in cui sarà protagonista Bakayoko, non vedrà Victor Osimhen, che pure ha ricevuto esito negativo al tampone ed ha potuto far rientro in Italia, per curarsi dopo l’infortunio alla spalla. Non sarà del match.

Napoli, l'esito del tampone
Napoli, l’esito del tampone di Bakayoko (www.gettyimages.it)