Coronavirus Serie A, focolaio Serbia: un altro positivo, quattro club in ansia

E’ guerra tra club e UEFA per gli impegni delle Nazionali. Le società non sono state contente delle decisioni prese in merito alle convocazioni delle Nazionali per due motivi in particolare. Troppi gli impegni ravvicinati che non permettono mai ai calciatori di risposare e aumentano quindi gli infortuni. Inoltre, è diventata di nuovo ingestibile la pandemia da Covid 19 e continuano ad aumentare i contagi tra i calciatori. Anche la Serie A è stata pesantemente colpita, infatti, molti calciatori dei club italiani stanno risultando positivo ai tamponi, l’ultimo è Darko Lazovic dell’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Immobile resta in isolamento: annullate le visite mediche

Hellas Verona, Darko Lazovic positivo al Covid 19

E’ arrivato in questi minuti il comunicato dell’Hellas Verona che ha ricevuto la notizia direttamente dalla Federcalcio serba. Darko Lazovic è positivo al Covid 19. Questo il comunicato del club italiano:

“Belgrado – Hellas Verona FC comunica che Darko Lazovic è risultato positivo al Coronavirus-Covid-19 in seguito agli ultimi test diagnostici effettuati nel ritiro della Nazionale serba, alla vigilia del match di questa sera di Nations League contro la Russia. Lazovic sta bene e non presenta sintomi rilevanti. Il calciatore è stato prontamente posto in isolamento e seguirà ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Darko Lazovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Kante

Hellas Veorna, Lazovic positivo al Covid: non è il primo

Scoppia il caos Nazionali, con i tanti casi di Covid-19 che continuano ad aumentare tra i calciatori. Controlli effettuati in ritardo e tanti problemi per i club che ritroveranno calciatori stanchi o indisponibili. Infatti, prima di Darko Lazovic, tanti altri giocatori di Serie A sono risultati positivi al Covid come Malinovskyi, Hysaj, Kolarov e Brozovic.

Lazovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno Locatelli

Lazovic positivo al Covid, Fiorentina, Lazio e Torino in ansia

Potrebbe essere scoppiato un vero focolaio nella Nazionale della Serbia. Dopo Kolarov anche Lazovic è risultato positivo al tampone da Covid 19. Adesso i club di Serie A iniziano ad avere ansia per le condizioni di salute dei propri calciatori. Infatti, ci sono Milenkovic e Vlahovic della Fiorentina, Milinkovic Savic della Lazio, Maksimovic del Napoli e Lukic del Torino che in questi giorni sono stati a stretto contatto con Kolarov e Lazovic. Si attendono novità anche dai loro tamponi.

Milenkovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, ritorno di Totti