Lazio, annullate le visite mediche di Immobile: resta in isolamento

Lazio infortunio Immobile
Ciro Immobile (www.gettyimages.it)

Non c’è pace per Ciro Immobile e la Lazio in occasione del caos da Covid 19 che si sta venendo a creare attorno alla società biancoceleste. In tarda serata di ieri la notizia che faceva sperare ai tifosi della Lazio e al club stesso riguardo le visite mediche di Ciro Immobile riguardo l’idoneità sportiva post Covid 19. Erano previste per questa mattina le visite, che però sono saltate all’ultimo momento. Non è arrivato l’ok dell’ASL.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, nessun giocatore positivo in campo: le parole del legale

Lazio, saltate le visite mediche di Immobile post Covid

Questa mattina, Immobile, era atteso alla clinica Paideia di Roma, dove si sarebbe sottoposto alle visite mediche post Covid 19. La Lazio e il calciatore volevano capire in che condizioni fosse il calciatore, come capitato a Lucas Leiva nei giorni scorsi che è poi tornato ad allenarsi in gruppo. Non è stato possibile però per Immobile. L’attaccante della Lazio è stato fermato proprio in queste ore all’ultimo momento dall’ASL. Infatti, non è arrivato l’ok dell’ASL per Immobile, il calciatore non ha potuto lasciare il proprio domicilio per recarsi in clinica.

Immobile Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid Lazio, la Procura Federale sequestra 7 tamponi

Lazio, Immobile resta in isolamento

Quindi sono state annullate le visite mediche di Immobile. Il calciatore della Lazio sarà costretto a restare ancora in isolamento, finché non arriverà l’ok definitivo da parte dell’ASL che gli darà il via libera per interrompere l’isolamento e lasciare dunque il proprio domicilio. Adesso attende risposte soprattutto Simone Inzaghi, che era quasi certo di poter contare su Immobile in vista dei prossimi impegni tra Serie A e Champions League. Al momento Immobile non può lasciare la propria abitazione.

Ciro Immobile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno Locatelli

Crotone-Lazio, Immobile a rischio

Ciro Immobile resta a rischio per Crotone-Lazio, l’anticipo dell’ottava giornata che si giocherà di sabato alle ore 15:00. Simone Inzaghi attende novità da parte del club e dell’ASL per capire se avrà o meno a disposizione il suo bomber per la trasferta in Calabria. Pronte già le alternative per il tecnico biancoceleste.

Immobile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv Calcio: le partite di oggi

Previous articleCalciomercato Inter, Kantè è un obiettivo: ecco cosa può succedere
Next articleCoronavirus Serie A, focolaio Serbia: un altro positivo, quattro club in ansia