Lazio, Milinkovic Savic positivo al Covid: guai per Inzaghi

Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Milinkovic Savic positivo al Covid 19. Guai per Simone Inzaghi che continua a perdere pezzi in vista dei prossimi impegni della Lazio. Tante assenze per i biancocelesti anche molto importanti. Nelle ultime ore, infatti, Ciro Immobile è stato nuovamente fermato dall’ASL poco prima di andare a svolgere le viste mediche. Ancora positivo il calciatore che al momento non è disposizione di Inzaghi e della Lazio. Con lui anche la notizia di Milinkovic Savic dalla Serbia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, nessun giocatore positivo in campo: le parole del legale

Lazio, Milinkovic Savic positivo al Covid

Continua il dramma Nazionali a causa dei tanti contagi da Covid 19. Dopo Brozovic, Malinovskyi, Hysaj anche il possibile focolaio nella Serbia, con Kolarov e Darko Lazovic trovati positivi al coronavirus nelle ultime ore. Adesso anche i club di Serie A tremano, con Torino, Fiorentina e Napoli in attesa dei tamponi dei propri calciatori. Intanto, un altro club di Serie A ha dovuto fare i conti con il caso contagi, è la Lazio che perde Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista è positivo al Covid e la notizia arriva direttamente dalla Federazione serba.

Milinkovic Savic Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid Lazio, la Procura Federale sequestra 7 tamponi

Lazio, Milinkovic Savic fuori: può tornare in Italia

Il centrocampista della Lazio è out per Inzaghi. Milinkovic Savic è risultato positivo dopo l’ultimo tampone effettuato con la Serbia. Intanto, il calciatore, potrebbe tornare in Italia per affrontare la quarantena. Al momento Savic resta in Serbia, ma la Lazio sta pensando di riportarlo in Italia con un aereo privato.

Milinkovic Savic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno Locatelli

Lazio, Milikovic Savic out per i prossimi impegni

Dopo Ciro Immobile anche Milinkovic Savic positivo al Covid e ora Simone Inzaghi è sempre più in difficoltà. La Lazio giocherà ogni tre giorni da questo fine settimana fino a Natale e Inzaghi spera di avere tutti a disposizione il prima possibile per essere facilitato nella rotazione dei calciatori. Oltre a saltare Crotone-Lazio, il centrocampista servo Milinkovic Savic dovrebbe saltare anche le partite contro Zenit e Udinese. Tutto dipenderà dai prossimi tamponi.

ultime inzaghi lazio covid
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv Calcio: le partite di oggi