Juventus, Pirlo torna a sorridere: due big reintegrati

Juventus e Van de Beek: ci pensa De Ligt
Juventus e Van de Beek: ci pensa De Ligt (Getty Images)

La Juventus di Andrea Pirlo ritrova Alex Sandro e Matthijs de Ligt. I due difensori tornano a disposizione del tecnico dopo mesi di assenza.

Notizie Juventus, Pirlo ritrova de Ligt e Alex Sandro

I problemi difensivi della Juventus hanno finalmente trovato una luce. Andrea Pirlo ha ritrovato in gruppo Matthijs de Ligt e Alex Sandro che già domenica potrebbero scendere in campo.

I due difensori sono fuori dall’inizio della stagione e non hanno ancora alcuna presenza con la “nuova” Juventus. La gara di sabto contro il Cagliari potrebbe essere quella giusta per rivederli.

In attesa del ritorno in gruppo dei nazionali, la Juventus ieri è tornata ad allenarsi alla Continassa. Nella preparazione della la gara di sabato si sono rivisti in gruppo anche Alex Sandro e de Ligt.

Calciomercato Juventus, colpo in difesa

Juventus Pirlo
Juventus, Pirlo ritrova de Ligt e Alex Sandro (Getty Images)

Notizie Juventus, de Ligt titolare con il Cagliari

Andrea Pirlo torna a sorridere: Matthijs de Ligt e Alex Sandro sono disponibili. Il difensore olandase, out tre mesi per un intervento alla spalla, potrebbe già scendere in campo titolare nella gara contro il Cagliari. L’emergenza in difesa della Juventus permetterà a de Ligt di tornare titolare accanto a Demiral, viste le assenze di Chiellini e Bonucci, .

Secondo la Gazzetta dello Sport, inoltre, Pirlo alla ripresa dovrà fare a meno anche di Ramsey, che ieri ha svolto una seduta di lavoro personalizzato. Resta in dubbio Chiesa, che aveva saltato l’ultima gara con la Lazio per un problema muscolare.

Calciomercato Juventus, Dybala può andare via

Juventus de Ligt
Juventus, de Ligt torna disponibile (Getty Images)

Juventus, si rivede anche Alex Sandro: le ultime

Le buone notizie per la Juventus, però, non arrivano in solitudine. Oltre al ritorno a pieno ritmo di de Ligt, Pirlo ritrova anche Alex Sandro.

Alla Continassa è tornato ad allenarsi in gruppo anche il terzino brasiliano. Ora è a completa disposizione di Pirlo dopo i problemi fisici che lo hanno costretto a saltare la prima parte della stagione. Andrea Pirlo e la Juventus fanno affidamento assoluto su Alex Sandro che potrebbe esordire sabato contro il Cagliari, anche se è difficile pensare possa essere schierato da titolare. Ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e Pirlo potrebbe decidere di inserirlo a piccoli spezzoni per volta, per poi fargli ritrovare la titolarità assoluta.

Calciomercato Juventus, colpaccio Alaba

Juventus Alex Sandro
Juventus, Alex Sandro disponibile (Getty Images)
Previous articleCalciomercato Milan, il giovane campione vuole tornare in rossonero: le ultime
Next articleCalciomercato Milan, pericolo Juventus e Premier per Mendes: le ultime
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it