Italia, Insigne: “Per me è un orgoglio. Ecco di chi è il merito…”

Insigne Italia
Italia, le parole di Lorenzo Insigne

Italia, Insigne nel post-partita

Ha parlato ai microfoni di Rai Sport, nel post-partita di Bosnia-Italia, il numero 10 azzurro, Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole, da vero e proprio leader.

Italia, le parole di Insigne

“Sapevamo che oggi era una partita difficile, con tanti problemi, però siamo stati bravi a farci trovare pronti. Grande prova da parte nostra, proprio di mentalità. A prescindere da dove andiamo, facciamo il nostro gioco. Questo è importante. L’Italia è un orgoglio, dobbiamo sempre dare tutto per questa maglia. Meriti di Gattuso? Il mister mi dà una grande mano, sia a livello fisico che a livello tattico. Ci stiamo impegnando, giusto che sia così, portiamo l’Italia in alto dove merita”.

LEGGI ANCHE >>> Bosnia-Italia 0-2: risultato, sintesi, tabellino e highlights

Lorenzo Insigne è il migliore in campo di Bosnia-Italia, secondo i colleghi di Rai Sport. Da 8 in pagella, lui commenta così: “Voto troppo generoso (ride, ndr). Gattuso mi ha aiutato tanto, con la piazza di Napoli c’è sempre un rapporto particolare…  Il mister sta tirando fuori il meglio di me”.

Bosnia-Italia risultato tabellino
Bosnia-Italia risultato e tabellino
Previous articleBosnia-Italia, Evani: “Commosso da questi ragazzi, hanno dato tutto”
Next articlePSG, panchina in bilico: Mancini o Allegri in pole!
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.