Calciomercato Milan, ritorno Locatelli: la decisione dopo le parole d’amore

Sassuolo Locatelli
Sassuolo Locatelli (Getty Images)

Manuel Locatelli continua a dare spettacolo, sia in campionato con la maglia del Sassuolo che in giro per Europa con quella della Nazionale italiana. Il calciatore classe 1998 è in un periodo di forma impressionante e la sua crescita è continua da due anni ormai, da quando ha lasciato il Milan per approdare al Sassuolo. Non ha avuto pazienza il Milan con Locatelli, ceduto troppo presto e alla giovane età senza lasciargli il tempo di esplodere, come sta facendo con il Sassuolo. Adesso, è considerato uno dei migliori talenti d’Europa nel suo ruolo e i grandi club pensano a Locatelli in vista del calciomercato, anche lo stesso Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio del Salisburgo sulla cessione di Szoboszlai

Calciomercato Milan, l’addio di Locatelli e la crescita

Brilla sempre di più la stessa Manuel Locatelli che infiamma le prossime sessioni di calciomercato. Il Sassuolo è riuscito a tenere il giovane calciatore italiano per questa stagione, ma il prossimo anno sarà dura trattenerlo. Da quando ha lasciato il Milan, Locatelli è cresciuto tantissimo e ora è pronto a tornare in un grande club per mettersi a paragone con i grandi del calcio europeo. Intanto, già in Nazionale, dopo soltanto 5 presenze, fa vedere le sue qualità e autorità in mezzo al campo, dominano scontri anche con i grandi come Wijnaldum.

locatelli sassuolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Conti al Parma

Locatelli Milan, parole d’amore

Un grande errore quello del Milan di lasciar andare senza troppi problemi Locatelli, che ha sempre accusato il colpo che i rossoneri, squadra del suo cuore, non abbiano puntato su di lui con la giusta pazienza. Intanto, nei giorni scorsi, è tornato a parlare proprio Locatelli di quell’addio dal Milan e di come fosse stata dura, ma il calciatore ha colto l’occasione per ringraziare nuovamente i rossoneri, lasciando anche spazio ad alcune parole d’amore. Il ritorno al Milan di Locatelli ad oggi è quasi impossibile, ma non è del tutto deciso.

Locatelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Szoboszlai lascia il Salisburgo

Calciomercato Milan, la decisione su Locatelli: c’è anche la Juventus

Il Milan ha deciso di investire su un altro talento italiano, che porta il nome di Sandro Tonali, che ad oggi però resta in panchina spesso per il grande stato di forma di Bennacer. Ad oggi non c’è spazio per Locatelli al Milan, ma con le prossime sessioni di mercato, proprio Bennacer potrebbe dire addio perché ricercato dai migliori club d’Europa. Intanto, su Locatelli, resta vivo e forte l’interesse della Juventus. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2023.

locatelli juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: spunta la clausola

Previous articleRoma, Totti può tornare: la nuova società spinge, l’incontro
Next articleCalciomercato Inter, Kantè è un obiettivo: ecco cosa può succedere