Calciomercato Lazio, Luis Alberto può ritornare in Premier o in Liga

Calciomercato Milan Luis Alberto
Calciomercato Milan, obiettivo Luis Alberto (Getty Images)

L’uscita di Luis Alberto in diretta su ‘Twitch’, in questi ultimi giorni, non è andata giù alla dirigenza della Lazio che potrebbe decidere anche di cedere il giocatore nella prossima sessione del calciomercato: alla finestra ci sarebbero l’Everton ed il Siviglia.

Luis Alberto (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, ipotesi Everton per Luis Alberto

A riportare questa indiscrezione di calciomercato in casa Lazio a tema Luis Alberto è il quotidiano ‘Il Tempo‘. Per il Nazionale spagnolo non sarebbe la prima esperienza in Premier League, visto che ha militato nel Liverpool nella stagione 2013-14.

Quell’anno non fu particolarmente indimenticabile per il calciatore, visto che scese in campo solamente in nove occasioni. Infatti la stagione successiva si trasferì nuovamente vista l’esperienza deludente inglese.

Carlo Ancelotti potrebbe farci più di un pensierino per il suo Everton: la squadra di Liverpool punta a ritornare in Europa. In Premier League sono arrivate tre sconfitte consecutive e c’è bisogno di rinforzare il centrocampo. Luis Alberto potrebbe fare al caso dei ‘Toffees‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Milinkovic Savic positivo al Covid: guai per Inzaghi

Calciomercato Lazio, c’è anche l’opzione Siviglia per Luis Alberto

Non ci sarebbero solo le sireni della Premier League per il calciatore. Anche dalla Liga fanno sapere che il trequartista fa gola al Siviglia. Nei prossimi giorni Luis Alberto dovrebbe ricevere una multa di quasi 70mila euro per le sue dichiarazioni riguardanti il patron della Lazio, Claudio Lotito, reo di aver speso molti soldi per l’aereo della squadra ma di non aver utilizzato gli stessi per pagare i suoi tesserati.

Dicevamo della Spagna: sarebbe un ritorno per lui nei ‘Los Nervionenses’, visto che è cresciuto nel settore giovanile del club dal 2004 al 2009 esordendo anche in prima squadra (per lui anche l’esperienza nella squadra ‘B’ del Barcellona, nel Malaga e nel Deportivo La Coruna).

LEGGI ANCHE >>> Lazio, annullate le visite mediche di Immobile: resta in isolamento

Luis Alberto (www.gettyimages.it)

Lazio, Luis Alberto potrebbe saltare il Crotone

Al di là del calciomercato la Lazio potrebbe fare a meno di Luis Alberto trasferta di Crotone, valida per l’ottava giornata di campionato: le voci su un possibile addio all’Everton o al Siviglia si fanno sempre più concrete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, l’avv. Gentile: “Nessun positivo in campo. Retrocessione? Vi spiego”