Calciomercato Juventus, colpo Lovato: Milan beffato

Lovato
Lovato al Milan (Getty Images)

L’Hellas Verona continua a lanciare grandi talenti sotto la gestione di Ivan Juric. L’ultimo è Matteo Lovato, giovane difensore centrale del club veneto. Ha fatto bottino pieno di presenze Lovato in questa stagione, la sua prima in Serie A con la maglia del Verona. Il classe 2000 ha preso il posto dei ceduti Kumbulla e Rrahmani e Juric ha deciso di puntare su di lui nonostante la giovane età. Per Lovato sono arrivate, infatti, 7 presenze su 7 in questo avvio di stagione nel campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta con l’Inter per Paredes

Calciomercato Milan, Lovato nel mirino

Su Matteo Lovato già si sono interessati i migliori club d’Europa, tra cui in Serie A il Milan. Il club rossonero vorrebbe puntare su di lui già a gennaio, poiché ad oggi soltanto Romangoli, Kjaer e Gabbia completano il reparto di centrali del Milan, dato che Duarte e Musacchio sono fuori dal progetto tecnico e andranno via già a gennaio. L’Hellas Verona ha già comunicato di voler trattenere il talento 20enne, ma in caso di arrivo di offerte importanti dovrà dire addio già nella sessione di calciomercato di gennaio a Lovato.

Lovato Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno Locatelli

Calciomercato Juventus, anche i bianconeri su Lovato

Non c’è solo il Milan di Maldini sul giovanissimo Matteo Lovato. Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, anche la Juve ha messo gli occhi su Lovato del Verona. Sarà battaglia per il difensore classe 2000 tra le due big italiane, con Lovato che continua a stupire partita dopo partita.

lovato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, affare Alaba: richieste elevate

Mercato Juventus, il piano di Paratici per Lovato

C’è il piano di Paratici per portare Matteo Lovato alla Juventus. Il club bianconero vorrebbe acquistarlo in vista della prossima stagione e potrebbe chiudere l’acquisto in stile Kulusevski. Acquistare Lovato a gennaio per lasciarlo in prestito all’Hellas Verona fino al termine della stagione, dando così modo al calciatore di soltanto 20 anni di crescere ancora e accumulare esperienza, per poi scoprire se in estate sarà già pronto per la Juve.

Calciomercato Juventus lovato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala via: ecco dove giocherà

Previous articleCalciomercato Inter, l’argentino del PSG torna in Italia: c’è la Juventus
Next articleLazio, Milinkovic Savic positivo al Covid: guai per Inzaghi