Calciomercato Juventus: Dybala via, ha scelto dove giocare

Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus potrebbe presto perdere Paulo Dybala. L’argentino potrebbe lasciare la Continassa molto presto

Calciomercato Juventus: Dybala vuole il Real Madrid

Paulo Dybala ha deciso, l’attaccante argentino sarebbe pronto a trasferirsi al Real Madrid. Sarebbe questo il suo sogno personale come riportato da 7Gold.

Ormai da mesi, forse anche di più, in casa bianconera è aperto il caso Dybala. La telenovela legata al contratto dell’argentino rischia di chiudersi molto male.

Due anni fa la Juve era intenzionata a cedere l’argentino nel mercato estivo, che però si oppose alla cessione al Tottenham o al Manchester United riguadagnandosi i gradi di titolare nonostante la presenza di Higuain e Ronaldo in rosa.

Ora però le cose sembrano molto cambiate. Da mesi sono cominciati i colloqui per il rinnovo per blindare definitivamente la Joya. Colloqui che però non hanno portato ad un accordo a causa delle richieste importanti del numero 10 e della pandemia che ha messo in crisi le casse della Juve. Per questo motivo in estate Paratici potrebbe cedere Dybala vista la vicinanza della scadenza contrattuale.

Calciomercato Juventus Dbala
Dybala all’Atletico Madrid (Getty Images)

Mercato Juve: il problema di Dybala è il contratto

Per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala, tuttavia, la differenza tra domanda ed offerta continua a rimanere molto ampia. Su queste basi sembra impossibile arrivare alla firma.

A Torino, tuttavia, sottolineano come il rapporto tra Dybala e mister Pirlo sia buono, ma la stessa cosa non può dirsi per il rapporto tra la società e il giocatore. Tra le parti sarebbe nata una certa tensione, un distacco dovuto molto probabilmente alle difficoltà per la trattativa e al futuro incerto di Dybala per questo l’addio sembra oramai scontato.

Paulo Dybala Juventus
Juventus, Dybala Atletico Madrid (Getty Images)

Ultime Juve: Ronaldo o Dybala, uno va via?

Di sicuro a fine stagione uno tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala lascerà la Juventus.  A svelare la novità in questione è stata 7gold: secondo l’emittente Dybala smanierebbe per trasferirsi in un altro club. Il suo sogno sarebbe quello di giocare con il Real Madrid di Zinedine Zidane. Una rivelazione non da poco visto che il Real in estate dovrebbe dare il via ad una vera e propria rivoluzione a partire dall’addio del capitano Sergio Ramos.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Dybala all’Atletico Madrid (Getty Images)
Previous articleCalciomercato: Samuel Eto’o e Antonio Cassano di nuovo in campo
Next articleCalciomercato Juventus, colpaccio Alaba: ingaggio monstre, la strategia