Calciomercato Inter, l’argentino del PSG torna in Italia: c’è la Juventus

Calciomercato Juventus Icardi
esultanza di Mauro Icardi (Getty Images)

Il calciomercato è pronto ad accendersi. Mancano sempre meno giornate all’apertura della finestra di mercato di gennaio e i grandi club iniziano a programmare le loro strategie. Juventus e Inter sono le squadre italiane che molto probabilmente faranno movimenti di calciomercato importanti già a gennaio. Entrambi i club hanno messo nel mirino un calciatore per farlo tornare in Italia, si tratta del centrocampista del Paris Saint Germain Leandro Paredes, Inter e Juve pronte all’asta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Nainggolan: resta in Serie A

Calciomercato Inter, Paredes nel mirino: via allo scambio

L’Inter sta pensando seriamente di lasciar partire Christian Eriksen. Il trequartista danese non ha trovato feeling con Antonio Conte e continua a restare ai margini del progetto tecnico. Intanto, molti club sono interessati a lui, tra cui il PSG. Dal Paris Saint Germain però potrebbe arrivare proprio Leandro Paredes, Marotta e Ausilio sono a lavoro per mettere su un maxi scambio. L’argentino potrebbe fare ritorno in Italia per vestire la maglia dell’Inter.

paredes inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le richieste di Alaba

Mercato Inter, non solo Paredes nel mirino

L’intenzione dell’Inter è quella di vincere già in questa stagione per approfittare dei tanti problemi che ci sono per diverse squadre di Serie A. La società allora parte all’assalto di Leandro Paredes che con Tuchel non trova spazio a Parigi, come il suo connazionale Icardi. Infatti, il calciatore argentino potrebbe tornare in Serie A dopo il suo passato alla Roma. Su Paredes però non c’è soltanto l’Inter, ma anche la Juventus. L’altro ruolo da rinforzare per i nerazzurri è quello dell’attaccante, con il vice Lukaku che da gennaio non sarà più Pinamonti. L’Inter mette nel mirino Arkadiusz Milik per la prossima sessione di mercato. Anche in questo caso si pensa ad uno scambio, via Matias Vecino.

Leandro Paredes

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, obiettivo Kante: cosa può succedere

Calciomercato Juventus, Paredes piace a Paratici

La Juventus rinforzerà già nella sessione di calciomercato di gennaio il reparto di centrocampo. Nel mirino è finito anche nel caso della Juve Paredes che potrebbe rappresentare una vera e propria occasione di mercato. Sarà asta tra Inter e Juventus per Paredes. La Juve ci prova inserendo nella trattativa il cartellino di Federico Bernardeschi.

paredes juventus icardi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Dybala: c’è il Real Madrid

Previous articleCalciomercato Inter, addio al centrocampista a gennaio: la situazione
Next articleCalciomercato Juventus, colpo Lovato: Milan beffato