Calciomercato Inter, addio al centrocampista a gennaio: la situazione

Antonio Conte
Inter, Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto alle cessioni imminenti. Nella lista dei partenti spunta il nome di Radja Nainggolan, vero e proprio esubero in rosa, e giocatore che non dispone della fiducia di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro non vede il belga come centrale nei suoi piani di gioco, ed è per questo che l’addio sembrerebbe la pista più percorribile al momento. Ovvio, a patto che arrivino offerte e destinazione giusta.

Calciomercato Inter: addio Nainggolan, il belga offerto ad un altro club

Calciomercato Inter: Nainggolan
Calciomercato Inter: Nainggolan

Radja Nainggolan può lasciare l’Inter nel calciomercato di gennaio. Il centrocampista belga sta giocando poco, non è felice in nerazzurro, e vorrebbe rimettersi in gioco in un nuovo club. Dopo la bella parentesi al Cagliari, ora il Ninja è a caccia di una nuova maglia, e sa di poter contare su diverse pretendenti in Serie A. L’Inter dal suo canto vorrebbe cercare di liberarsi del suo ingaggio e monetizzare il più possibile, ed è per questo che pare si sia mossa a riguardo. Stando a quanto riportato da cm.it infatti, l’Inter avrebbe proposto Radja Nainggolan anche al Torino. Il club granata si è infatti mostrato interessato in queste ultime settimane, può essere una chiave giusta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Kantè è un obiettivo: ecco cosa può succedere

Mercato Inter: Nainggolan vicino alla partenza, scambio con il Torino?

Mercato Inter: Nainggolan
Mercato Inter: Nainggolan (www.gettyimages.it)

Il futuro di Radja Nainggolan è ancora parecchio incerto, ma una cosa è sicura: l’Inter cercherà di venderlo a gennaio. La proposta al Torino è stata fatta, e ovviamente non solo per una questione di “simpatia”, ma anche e soprattutto per via di un giocatore granata nel mirino: Armando Izzo. Può esserci uno scambio tra le due società, con il difensore che farebbe molto comodo a Conte, e il Ninja che si unirebbe alla causa di Giampaolo.

LEGGI: Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: clamorosa destinazione

Futuro Nainggolan: Conte ci può ripensare?

Antonio Conte si sa, è uno che sa prendere decisioni importanti, specie quando si tratta di campo. E’ uno che parla in faccia e che sa farsi rispettare; il tecnico è ora chiamato a dire la sua su Radja Nainggolan, da tempo relegato in panchina, e che ora vuole risposte sul suo futuro. Può esserci un ripensamento? Si, ma c’è pochissimo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, cessione a gennaio: Marotta spinge

Previous articleCoronavirus Serie A, focolaio Serbia: un altro positivo, quattro club in ansia
Next articleCalciomercato Inter, l’argentino del PSG torna in Italia: c’è la Juventus