L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto all’acquisto di un nuovo attaccante. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, e tra questi spunta il nome di Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco è in uscita dal Napoli, e l’Inter vorrebbe approfittare del colpo low cost per poter puntellare la rosa. L’ex Ajax è stato spesso accostato al club di Milano, che stavolta possa esserci lo scenario giusto?
Calciomercato Inter: Milik può arrivare, ma serve vendere un esubero

Arkadiusz Milik è un obiettivo concreto dell’Inter. Il club nerazzurro sta sondando il polacco in uscita dal Napoli, e ormai praticamente separato in casa con Gattuso e compagni. Un momento molto negativo per il giocatore, il quale avrebbe voglia di nuovi stimoli e di tornare a giocare con continuità. L’Inter resta alla finestra e pensa all’assalto, ma non prima di essersi liberata di almeno un esubero. Tra i partenti c’è ovviamente Christian Eriksen, e il suo addio a circa 20-25 milioni di euro andrebbe senza dubbio a finanziare il colpo Arkadiusz Milik. Ausilio e Marotta si stanno attivando per andare a caccia di pretendenti, la sensazione è che a gennaio possa esserci qualche sorpresa importante. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: il vice-Lukaku arriva a gennaio
Mercato Inter: Milik è una priorità, la volontà di De Laurentiis

L’Inter pensa ad Arkadiusz Milik come acquisto per il prossimo mercato. L’attaccante polacco lascerà il Napoli con ogni probabilità, ma attenzione ad un fattore: la volontà di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro vorrebbe vendere Milik a gennaio per 10-15 milioni di euro, riuscendo a monetizzare il più possibile evitando che il giocatore vada in scadenza a giugno. L’Inter invece starebbe pensando ad un colpo a zero, seppur con il rischio di farsi anticipare da qualche altra pretendente. Ad oggi resta tutto molto incerto.
LEGGI: Calciomercato Inter, contatti con il nuovo attaccante: arriva a giugno
Ultime Inter: non solo Milik, il piano B in attacco
Se da una parte c’è l’interesse per Arkadiusz Milik, dall’altra l’Inter continua a valutare un piano B per l’attacco. Il secondo nome più caldo accostato ai nerazzurri è quello di Olivier Giroud, centravanti del Chelsea che vorrebbe cambiare aria e tornare a giocare con più regolarità.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Giroud per l’attacco: arriva l’assist