Calciomercato Inter, Kantè è un obiettivo: ecco cosa può succedere

kante chelsea
(www.gettyimages.it)

Calciomercato sempre più intenso quello dell’Inter, intenzionato a puntellare la rosa in vista delle prossime sessioni. Nel mirino ci sono tanti giocatori importanti, e tra questi anche Ngolo Kantè. Il centrocampista francese è da sempre un pallino di Conte e della società, ma strapparlo al Chelsea non è mai stata impresa facile. Ora lo scenario può cambiare, a patto però che ci siano diverse condizioni favorevoli. L’Inter resta alla finestra per Ngolo Kantè, può essere la volta buona.

Calciomercato Inter, Kantè nel mirino: Conte ci spera ancora

kante inter
(www.gettyimages.it)

Ngolo Kantè è un obiettivo dell’Inter nel calciomercato. Il centrocampista francese, considerato da molti come uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, è da sempre nel mirino dei nerazzurri, ma è inutile dire di quanto l’operazione sia sempre stata complicata da imbastire. Il Chelsea non vorrebbe privarsi di uno dei suoi gioielli, e per di più la cifra stimata dell’affare è piuttosto alta. Si parla infatti di circa 50-60 milioni di euro, ammortizzabili soltanto da qualche cessione dell’Inter. Stando a quanto riportato da Tuttosport infatti, soltanto in caso di qualche cessione i nerazzurri potranno dare l’assalto a Ngolo Kantè. Prima le cessioni, e poi gli investimenti, così come ricordava Zhang qualche mese fa.

LEGGI: Calciomercato Inter, Conte svela il suo futuro: “Resto qui ma solo…”

Mercato Inter: colpo Kantè, il punto sugli esuberi

kante inter
(www.gettyimages.it)

L’Inter vuole portare a Milano Ngolo Kantè nel prossimo mercato. Ovvio come si dovranno prima gettare le basi sulle cessioni però, con diversi esuberi in rosa che potrebbero finanziare la trattativa con il Chelsea. Tra i partenti dell’Inter spuntano tre nomi su tutti: Christian Eriksen, Radja Nainggola e Matias Vecino. Il danese è molto scontento ed ha tante pretendenti, l’uruguaiano vale circa 10-15 milioni di euro, e sul Ninja si è fatto avanti il Torino (il Cagliari pare abbia mollato).

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: caccia all’attaccante, ma prima serve una cessione

Ngolo Kantè: il sogno di Conte e l’alternativa

Ngolo Kantè è il vero e proprio sogno di Conte per il prossimo mercato. Il francese è stato già allenato dal tecnico nerazzurro, ed è per questo che sia Ausilio che Marotta cercheranno di spingere il più possibile nella trattativa. L’alternativa pare sia Ruslan Malinovskyi, in forza all’Atalanta e autore di un’ottima scorsa stagione con la Dea.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, occasione Weigl dal Benfica