Torna a parlare la stella del Barcellona, Lionel Messi, e lo ha fatto direttamente dalla Spagna, una volta terminati i suoi impegni con la Nazionale argentina. Ha risposto ad alcune dichiarazioni dell’ex agente di Antoine Griezmann che lo ha accusato di essere un “problema”.

Barcellona, Messi non ci sta: “Sono stufo“
E’ rientrato dagli impegni con la sua Nazionale, l’Argentina. Ha giocato contro il Paraguay (match che si è concluso in pareggio) ed il Perù (vittoria per due reti a zero), ma non ha timbrato il cartellino. Stiamo parlando di Lionel Messi, attaccante del Barcellona.
Sono stati ultimi mesi molto particolari per la ‘Pulce’. Si era parlato di un suo possibile addio ai blaugrana per andare all’Inter o al Manchester City. Negli ultimi giorni, poi, si è detto di un possibile ritorno di fiamma tra la squadra di Pep Guardiola ed il centravanti argentino.
Ma non è questo il punto. Fanno discutere alcune dichiarazioni di Eric Olhats. Quest’ultimo era il procuratore di Antoine Griezmann, altro esterno d’attacco della squadra di Ronald Koeman. L’agente ha parlato a ‘France Football’, accusando lo stesso Messi di essere un “problema per il club catalano“.
Ha continuato dicendo: “Il suo comportamento è stato proprio deplorevole. In quella società c’è un clima di puro terrore: o sei dalla sua parte oppure sei in guerra con lui“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: il Barcellona su un pilastro viola
Barcellona, la reazione di Messi
Ovviamente le parole di Olhats hanno infastidito non poco la stella del Barcellona, Lionel Messi. Queste le parole della stella argentina: “Sono veramente stufo di essere etichettato come il problema della società”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘placet’ del Barcellona per la cessione: le ultime

Barcellona, la permanenza di Messi al club non fa piacere a molti
In questa stagione, con l’arrivo di Koeman sulla panchina dei blaugrana, sono andati via calciatori simbolo come Ivan Rakitic, Arturo Vidal, Nelson Semedo e Luis Suarez. Anche Messi sembrava ad un passo d’addio con il Barcellona, ma ciò non si è verificato.
Quando la società ha deciso per il taglio degli stipendi, per via della pandemia che ha colpito il mondo, proprio Messi ha deciso di non ridursi l’ingaggio (insieme ad altri compagni di squadra).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona già a gennaio