Napoli, guai per la squadra di Gattuso. Il tecnico non potrà contare su un azzurro che ha contratto il coronavirus in ritiro con la propria Nazionale.
Notizie Calcio Napoli: Hysaj positivo al Covid-19
Pessime notizie per Elseid Hysaj. Il centrale albanese non scendereà in campo nella gara Napoli-Milan a causa del Covid-19.
La società azzurra ha comunicato come il terzino sia risultato positivo al tampone effettuato con la nazionale albanese.
Elseid Hysaj ora osserverà in patria il periodo di isolamento prima di tornare a Napoli e rimettersi, sperando presto, a disposizione di Rino Gattuso per il proseguo della stagione.

Ultime Napoli: Hysaj è il terzo positivo per gli azzurri
Gattoso lo aveva detto, “non resta che aspettare e sperare vada tutto bene”. E così non è stato, perchè dopo Piotr Zielinski ed Elmas, arriva una pessima notizia anche per Hysaj.
Il terzino albanese, infatti, ha contratto in ritiro con la propria Nazionale albanese il coronavirus. Questo significa che il difensore, che era diventato un titolare a tutti gli effetti per Rino Gattuso potendo giocare indistintamente sia a sinistra che a destra, non potrà scendere in campo nelle prossime partite.
Di sicuro Elseid Hysaj, come detto, non sarà presente nella gara contro il Milan al San Paolo nel prossimo turno di campionato valido per l’8a giornata.
Il calciatore, per fortuna degli azzurri, non è entrato in contatto con nessun membro della società, staff o organico azzurro essendo in Albania. Tuttavia non potrà mettersi a disposizione di Gattuso e non tornerà in Italia prima di aver combattuto e sconfitto il virus.

Napoli: per Hysaj niente Milan, come per Pioli
Dunque Elseid Hysaj non sarà in campo contro il Milan. Per altro anche il club rossonero è stato falcidiato dai tamponi positivi. Negli ultimi giorni, infatti, sono risultati positivi al tampone per il Covid-19 il tecnico Stefano Pioli ed il suo vice-allenatore. Per questo motivo in panchina contro il Napoli andrà Daniele Bonera. Unico membro dello staff della prima squadra ad avere il patentino da allenatore di Serie A. Una tegola pesante per la capilista Milan che dovrà affrontare la gara del San Paolo contro il Napoli (che sarebbe secondo senza penalizzazione e gara in meno), senza la sua guida.
