Napoli in ansia per l’infortunio di Victor Osimhen. Gennaro Gattuso dovrà fare a meno dell’attaccante nigeriano alla ripresa della Serie A. Si sono allungati i tempi di recupero.
Notizie Napoli, infortunio Osimhen: i tempi di recupero
Victor Osimhen out a lungo: l’infortunio alla spalla preoccupa il Napoli. Gli azzurri dovranno fare a meno del numero 9 per la gara di domenica contro il Milan. L’attaccante nigeriano si è infortunato alla spalla nella gara di Qualificazione alla Coppa d’Africa lo scorso venerdì e non recupererà.
Inoltre il Napoli è in ansia per i tempi di recupero di Osimhen. Gennaro Gattuso pensava di riuscire ad averlo a disposizione per la sfida al Milan ma non sarà così. Dalla Nigeria non arrivano notizie confortanti circa le condizioni di Osimhen e i suoi tempi di recupero.
Napoli, Osimhen ko: le ultime da Castel Volturno

Infortunio Osimhen, Napoli in ansia: “Ne avrà per settimane”
A parlare delle condizioni di Victor Osimhen dopo l’infortunio, ci ha pensato il suo amico e giornalista Oma Akatugba. Il reporter nigeriano mette in allarme il Napoli che solo nella giornata di oggi rivedrà Osimhen al Centro Sportivo.
“Victor si è fatto male contro la Sierra Leone. Dagli accertamenti effettuati dopo la partita – dice Oma Akatugba a Radio Marte – è venuta fuori una lussazione alla spalla“.
Osimhen in campo per Napoli-Milan? “No, non sarà pronto per la partita col Milan, resterà fuori diverse settimane. Sarà lo staff del Napoli a prendersi cura del suo recupero”.

Napoli, infortunio Osimhen: “I medici nigeriano sono pessimisti”
Le parole di Oma Akatugba sono il frutto delle prime valutazioni dei medici della Nazionale Nigeriana. Lo staff di Gernot Rohr, infatti, è assolutamente pessimista sui tempi di recuperpo di Victor Osimhen.
“I medici della Nigeria parlano di stop di varie settimane, la fonte è la Nazionale Nigeriana, l’ha detto ai giornalisti locali. Non ho parlato direttamente con il ragazzo, ma la situazione attuale, purtroppo, è questa”.
