Napoli, infortunio Osimhen: Gattuso furioso, slitta il rientro

Napoli Osimhen
Napoli, infortunio Osimhen, parla il medico (Getty Images)

Napoli in ansia per l’infortunio di Victor Osimhen. Gennaro Gattuso dovrà fare a meno dell’attaccante nigeriano alla ripresa della Serie A. Si sono allungati i tempi di recupero.

Notizie Napoli, infortunio Osimhen: i tempi di recupero

Victor Osimhen out a lungo: l’infortunio alla spalla preoccupa il Napoli. Gli azzurri dovranno fare a meno del numero 9 per la gara di domenica contro il Milan. L’attaccante nigeriano si è infortunato alla spalla nella gara di Qualificazione alla Coppa d’Africa lo scorso venerdì e non recupererà.

Inoltre il Napoli è in ansia per i tempi di recupero di Osimhen. Gennaro Gattuso pensava di riuscire ad averlo a disposizione per la sfida al Milan ma non sarà così. Dalla Nigeria non arrivano notizie confortanti circa le condizioni di Osimhen e i suoi tempi di recupero.

Napoli, Osimhen ko: le ultime da Castel Volturno

Infortunio Osimhen Napoli
Infortunio Osimhen Napoli, i tempi di recupero (Getty Images)

Infortunio Osimhen, Napoli in ansia: “Ne avrà per settimane”

A parlare delle condizioni di Victor Osimhen dopo l’infortunio, ci ha pensato il suo amico e giornalista Oma Akatugba. Il reporter nigeriano mette in allarme il Napoli che solo nella giornata di oggi rivedrà Osimhen al Centro Sportivo.

“Victor si è fatto male contro la Sierra Leone. Dagli accertamenti effettuati dopo la partita – dice Oma Akatugba a Radio Marte – è venuta fuori una lussazione alla spalla“.

Osimhen in campo per Napoli-Milan? “No, non sarà pronto per la partita col Milan, resterà fuori diverse settimane. Sarà lo staff del Napoli a prendersi cura del suo recupero”.

Napoli infortunio Osimhen
Napoli ko Osimhen: le ultime (Getty Images)

Napoli, infortunio Osimhen: “I medici nigeriano sono pessimisti”

Le parole di Oma Akatugba sono il frutto delle prime valutazioni dei medici della Nazionale Nigeriana. Lo staff di Gernot Rohr, infatti, è assolutamente pessimista sui tempi di recuperpo di Victor Osimhen.

“I medici della Nigeria parlano di stop di varie settimane, la fonte è la Nazionale Nigeriana, l’ha detto ai giornalisti locali. Non ho parlato direttamente con il ragazzo, ma la situazione attuale, purtroppo, è questa”.

Infortunio Osimhen
Napoli, infortunio Osimhen: le ultime (Getty Images)
Previous articleAtalanta, Ilicic: “Vorrei che tutto finisca il prima possibile”
Next articleCalciomercato Inter, Conte svela il suo futuro: “Resto qui ma solo…”
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it