Juventus, frecciata di Higuain a Ronaldo: “Non è uno dei migliori”

Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Torna a parlare di Cristiano Ronaldo Gonzalo Higuain e lo fa rilasciando un’intervista al canale americano ‘Espn‘, stilando una particolare classifica.

Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain (www.gettyimages.it)

Higuain esclude Ronaldo nella sua ‘top 3

Questa stagione ha deciso di lasciare la Serie A e l’Italia per affrontare una nuova esperienza negli Stati Uniti d’America. Sta giocando nella Major League Soccer dopo che ha militato per anni in Europa. Stiamo parlando di Gonzalo Higuain che dopo il ritorno alla Juventus (durato solamente un anno) ha preferito fare le valigie e partire verso nuovi orizzoni.

Gioca nell’Inter Miami, squadra del proprietario David Beckham. Ed è in ottima compagnia visto che nel team c’è il suo ex compagno di squadra bianconero Blaise Matuidi e suo fratello Federico (che è una istituzione nel campionato americano). Per il momento il suo rendimento è calato: solamente un gol nelle prime nove apparizioni ed una espulsione.

Ma non è questo il punto. Hanno fatto discutere le sue dichiarazioni dove un giornalista gli ha chiesto quali fossero i centravanti più forti in circolazione, almeno i primi tre. Messi direte voi? No. Cristiano Ronaldo? Nemmeno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: bomba dalla Spagna su Sergio Ramos

Higuain, frecciata a Ronaldo: “Non è uno dei migliori

Queste le parole di Higuain sulla ‘bocciatura di Ronaldo‘: “Per me non ci sono dubbi. I migliori centravanti sono Lewandowski, Haaland e Benzema. Specialmente quest’ultimo che gioca ad alti livelli da dodici anni. Il polacco segna ovunque ed è letale sotto porta, proprio come il norvegese che farà una grande carriera.

La storia ci ha detto che abbiamo avuto molti bomber di razza come Villa, Suarez, Cavani tanto per citarne alcuni, ma il migliore resta solo uno Ronaldo“. Cristiano direte voi, invece no. “Ovviamente il ‘Fenomeno’, il brasiliano. Ho sempre cercato di imitarlo e di essere come lui“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Pogba: arriva l’annuncio social

Higuain Ronaldo
Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Higuain, altro che Ronaldo. Esclude anche Messi, ma…

E’ vero che nella classifica speciale di Higuain non figurino il nome né di Ronaldo né di Messi, ma per il suo connazionale ha parole di elogio: “Lui è unico nel suo genere. Fa qualsiasi cosa con una facilità disarmante e senza sforzarsi. E’ semplicemente magico“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna di moda Icardi: Dybala nell’affare?

 

 

 

 

Previous articleCalciomercato Milan, Szoboszlai un sogno: concorrenza dalla Serie A
Next articleCalciomercato Roma, svolta nel futuro di Pellegrini: le ultime