Calciomercato: Samuel Eto’o e Antonio Cassano di nuovo in campo

Samuel Eto’o e Antonio Cassano potrebbero tornare a giocare. I due calciatori ex Sampdoria potrebbero di nuovo tornare a calcare i campi verdi

Calciomercato: Samuel Eto’o e Antonio Cassano al Racing Murcia?

Samuel Eto’o e Antonio Cassano ancora in campo, magari insieme. Sarebbe questo il sogno del Racing Murcia, squadra di terza divisione spagnola che sta corteggiando i due ex calciatori.

Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico As il club si sarebbe già mosso per avere i calciatori in organico.

Antonio Cassano
Antonio Cassano

Mercato: Samuel Eto’o e Antonio Cassano, ecco cosa può succedere

Samuel Eto’o e Antonio Cassano in contatto per tornare in campo. Proseguono spedite le due trattative per avere in organico i due attaccanti ex Sampdoria.

Un’operazione che avrebbe del clamoroso, anche per il motivo incredibile.

In realtà, infatti, il retroscena sarebbe incredibile dietro a questa scelta: Cassano ed Eto’o verrebbero messi sotto contratto per una gara sola. Quale? Quella che il Murcia dovrà affrontare a dicembre in Copa del Rey contro il Levante.

Il club di terza divisione, infatti, milita nella Liga Santander. Per questo sarà quasi impossibile passare il turno ma il club spagnolo non vuole arrendersi in anticipo in vista della gara che ad oggi sembra essere tutt’altro che alla portata. Il camerunense e Fantantonio formerebbero un tandem di attacco incredibile.

In realtà già in passato la coppia avrebbe potuto giocare insieme, al Real Madrid prima e alla Sampdoria poi.

Samuel Eto'o
Samuel Eto’o

Da quanto sono fermi Cassano ed Eto’o?

L’ultimo club nel quale ha giocato Antonio Cassano è stato la Sampdoria dopo il suo ritorno in Liguria. In realtà Fantantonio era stato tesserato dal Verona prima di abbandonare il ritiro e aspettare invano una chiamata dall’Entella. Era il 2018, e dopo quell’episodio Antonio Cassano non scese più in campo.

L’ultima formazione nella quale è ha giocato Eto’o, invece, è stata il Qatar SC nel 2019. Tuttavia anche per Samuel Eto’o l’ultimo club importante per il quale è sceso in campo è stato la Sampdoria nel 2015. Dopo quella stagione Eto’o si era trasferito lontano dall’Europa che conta per guadagnare tanto e giocare ad un livello più basso prima del termine del suo contratto in Qatar nel 2019.

Eto'o
Sampdoria e Hellas Verona