Calciomercato Roma, svolta nel futuro di Pellegrini: le ultime

Calciomercato Roma Pellegrini
Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images)

Lorenzo Pellegrini alla Roma ancora a lungo: presto arriverà il rinnovo. Il vicecapitano della Roma ha sposato il progetto giallorosso e continuerà a vestire i colori della propria città anche in futuro.

Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini: le ultime

Uno dei migliori della Roma in questo inizio di stagione è certamente Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista classe ’97 è maturato tantissimo nell’ultima stagione ed è diventato inamovibile per Paulo Fonseca. Il tecnico giallorosso vuole garanzie in fase di calciomercato e una di queste è la permanenza di Lorenzo Pellegrini che sta discutendo il rinnovo con la Roma.

Al momento Pellegrini è indisponibile perché positivo al Coronavirus e con molte probabilità non scenderà in campo contro il Parma. Presto, però, tornerà ad essere determinante con i suoi assist e le incursioni di difficile interpretazione.

Calciomercato Roma, cessione a gennaio: le ultime

Calciomercato Roma Pellegrini
Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images)

Mercato Roma, Friedkin vuole trattenere Pellegrini

La volontà della nuova dirigenza giallorossa è quella di trattenere Lorenzo Pellegrini ma attualmente il suo rinnovo è in stand-by. Il giocatore aspetta un segnale dai dirigenti e resto ci sarà un incontro con i suoi agenti.

L’attesa è dovuta anche all’assenza di un nuovo direttore sportivo, che ancora non è stato individuato. Dan Friedkin immaginava il rinnovo di Pellegrini con la Roma portato avanti dal nuovo ds. Presto i giallorossi dovranno prendere in considerazione una nuova figura dirigenziale e poi si parlerà del rinnovo del centrocampista.

Calciomercato Roma, quattro nuovi nomi

Pellegrin Roma
Pellegrini, rinnovo con la Roma in stand-by (Getty Images)

Calciomercato Roma, ecco quando rinnova Pellegrini

Molto probabilmente l’ufficialità del nuovo contratto di Pellegrini con la Roma arriverà con l’inizio del 2021. Non è nulla in discussione, tantomeno la volontà di continuare insieme.

Anche il ragazzo è convinto di proseguire il percorso nella Roma. Il centrocampista è cresciuto all’interno dello spogliatoio, è il vicecapitano e resterà in giallorosso. Per la Roma rappresenta il futuro insieme a Nicolò Zaniolo, compagno di reparto e di Nazionale. Lorenzo Pellegrini era stato cercato anche dalla Juventus ma il calciatore ha preferito dire di no e restare in giallorosso. Lo farà da protagonista e con la fascia di capitano sul braccio.

Calciomercato Roma, due big sul difensore: le ultime

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini, rinnovo con la Roma (Getty Images)