Lorenzo Pellegrini alla Roma ancora a lungo: presto arriverà il rinnovo. Il vicecapitano della Roma ha sposato il progetto giallorosso e continuerà a vestire i colori della propria città anche in futuro.
Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini: le ultime
Uno dei migliori della Roma in questo inizio di stagione è certamente Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista classe ’97 è maturato tantissimo nell’ultima stagione ed è diventato inamovibile per Paulo Fonseca. Il tecnico giallorosso vuole garanzie in fase di calciomercato e una di queste è la permanenza di Lorenzo Pellegrini che sta discutendo il rinnovo con la Roma.
Al momento Pellegrini è indisponibile perché positivo al Coronavirus e con molte probabilità non scenderà in campo contro il Parma. Presto, però, tornerà ad essere determinante con i suoi assist e le incursioni di difficile interpretazione.
Calciomercato Roma, cessione a gennaio: le ultime

Mercato Roma, Friedkin vuole trattenere Pellegrini
La volontà della nuova dirigenza giallorossa è quella di trattenere Lorenzo Pellegrini ma attualmente il suo rinnovo è in stand-by. Il giocatore aspetta un segnale dai dirigenti e resto ci sarà un incontro con i suoi agenti.
L’attesa è dovuta anche all’assenza di un nuovo direttore sportivo, che ancora non è stato individuato. Dan Friedkin immaginava il rinnovo di Pellegrini con la Roma portato avanti dal nuovo ds. Presto i giallorossi dovranno prendere in considerazione una nuova figura dirigenziale e poi si parlerà del rinnovo del centrocampista.
Calciomercato Roma, quattro nuovi nomi

Calciomercato Roma, ecco quando rinnova Pellegrini
Molto probabilmente l’ufficialità del nuovo contratto di Pellegrini con la Roma arriverà con l’inizio del 2021. Non è nulla in discussione, tantomeno la volontà di continuare insieme.
Anche il ragazzo è convinto di proseguire il percorso nella Roma. Il centrocampista è cresciuto all’interno dello spogliatoio, è il vicecapitano e resterà in giallorosso. Per la Roma rappresenta il futuro insieme a Nicolò Zaniolo, compagno di reparto e di Nazionale. Lorenzo Pellegrini era stato cercato anche dalla Juventus ma il calciatore ha preferito dire di no e restare in giallorosso. Lo farà da protagonista e con la fascia di capitano sul braccio.
Calciomercato Roma, due big sul difensore: le ultime
