Calciomercato Roma, cessione imminente a gennaio: rottura con Fonseca

Roma Pellegrini Coronavirus
Roma, Pellegrini guarito dal Coronavirus

La Roma continua a lavorare in questa nuova stagione, la seconda di Paulo Fonseca nella Capitale italiana. Intanto, il tecnico chiede l’aiuto della società per migliorare la rosa nella prossima cessione di calciomercato. Per farlo però Fonseca chiede l’ingaggio di un direttore sportivo, ancora non trovato dalla nuova società formata dai Friedkin. Quattro i profili messi nel mirino per il ruolo di ds giallorosso, intanto, in ottica mercato, alcuni calciatori hanno già il destino segnato e diranno addio alla Roma. Uno di questi è Juan Jesus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, nuovo direttore sportivo: quattro nomi

Calciomercato Roma, Juan Jesus via: rottura con Fonseca

Meno di 150 minuti per Juan Jesus con la maglia della Roma in questa nuova stagione. Il difensore brasiliano non riesce a trovare spazio e ormai è rottura con mister Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese si affida di continuo ai quattro centrali Smalling, Ibanez, Mancini e Kumbulla che ruotano nella difesa a tre tra campionato ed Europa League. Non c’è spazio per Juan Jesus che con un contratto in scadenza nel 2021 sarà messo nuovamente sul mercato nelle prossime settimane dalla Roma per andare via a gennaio.

fonseca roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Milik il vice Lukaku

Mercato Roma, cessione Juan Jesus

Come raccontato dal Corriere dello Sport non c’è spazio a Roma per Juan Jesus nel progetto tecnico di Fonseca. Il calciatore brasiliano finisce nella lista degli esuberi e dirà già addio a gennaio. Dopo quattro anni Jesus lascerà la Roma e molto probabilmente lo farà per restare in Serie A.

Juan Jesus Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio social per Pogba

Calciomercato Roma, Juan Jesus verso il Genoa

Juan Jesus ha un contratto in scadenza nel 2021 e per non essere perso a costo zero la Roma ha deciso di metterlo in vendita nella sessione di calciomercato di gennaio. Tanti club sul calciatore 29enne che però vorrebbe restare ancora in Serie A. Ci sono diverse squadre interessate a Juan Jesus, tra cui il Genoa che già la scorsa sessione di mercato ha provato ad acquistarlo e farà anche un nuove tentativo a gennaio.

juan jesus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Giroud a gennaio

Previous articleCalciomercato Inter: il vice-Lukaku arriva a gennaio
Next articleCalciomercato Juventus: bomba dalla Spagna su Sergio Ramos