Calciomercato Milan, futuro Szoboszlai: le parole del tecnico Marsch

Calciomercato Milan Szoboszlai
Calciomercato Milan, addio Szoboszlai (Getty Images)

Il nome di Dominik Szoboszlai è stato più volte accostato al Milan nella prossima sessione del calciomercato invernale. A chiarire sul futuro del calciatore ci ha pensato il suo tecnico del Salisburgo, Jesse Marsch.

Calciomercato Milan Szoboszlai
Calciomercato Milan, Dominik Szoboszlai (www.gettymages.it)

Calciomercato Milan, tutto su Szoboszlai

E’ il calciatore del momento. Con un suo gol negli ultimi minuti della partita contro l’Islanda, ha permesso alla sua Ungheria di partecipare ai prossimi campionati Europei che si dovrebbero disputare il prossimo anno.

Nel Salisburgo sta facendo ottime cose, soprattutto in Champions League. Basti pensare che con il club austriaco è sceso in campo, tra campionato e varie coppe, ben 74 volte segnando 22 reti. Non male per un centrocampista classe 2000.

Stiamo parlando di Dominik Szoboszlai, obiettivo di calciomercato del Milan e di tantissime altre squadre europee che hanno messo gli occhi su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, possibile cessione di Conti ad un club di A

Calciomercato Milan, le parole di Marsch su Szobszlai

La cosa sicura è che il calciatore non rimarrà al Salisburgo perché pronto a fare il grande salto di qualità. Lo sa bene il suo allenatore Jesse Marsch che, in una recente intervista ad un quotidiano austriaco, ha parlato del futuro del baby talento.

Queste le parole del tecnico su Szoboszlai, obiettivo di mercato del Milan: “Stiamo parlando di un talento incredibile. Andrà via a gennaio? Credo proprio di sì, anzi, mi meraviglierebbe molto se dovesse restare anche nel calciomercato invernale. Non credo sarà così, ha molti estimatori in Europa ed è giusto che sia così.

Quando alleni calciatori giovani e di prospettiva li ami così tanto perché già sai che dovranno andare via un giorno. Il ragazzo dimostrerà al mondo quanto vale“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Szoboszlai un sogno: concorrenza dalla Serie A

Dominik Szoboszlai Milan
Dominik Szoboszlai (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, anche il Lipsia su Szoboszlai

Sarà una vera e propria “guerra” di calciomercato per Szoboszlai: non ci sarebbe solo il Milan sulla sue tracce, ma anche il Lipsia (squadra “alleata” del Salisburgo). In Italia seguono con attenzione la vicenda anche la Juventus, l’Inter ed il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: spunta la clausola di Raiola

 

 

 

Previous articleCalciomercato Inter, occasione Weigl dal Benfica
Next articleCalciomercato Juventus, Sergio Ramos: parla il padre del difensore