Calciomercato Milan, possibile cessione di Conti ad un club di A

Calciomercato Parma Conti
Andrea Conti (www.gettyimages.it)

Nella prossima sessione del calciomercato, il Milan potrebbe cedere Andrea Conti al Parma. Il calciatore potrebbe continuare così la sua avventura in Serie A e magari cercare di ritornare in Nazionale dopo tanti anni di assenza.

Andrea Conti (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Conti vicino al Parma

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, Andrea Conti sarebbe vicino a lasciare il Milan, nella prossima sessione del calciomercato, per approdare al Parma. In questa stagione non è sceso in campo neanche una volta, colpa anche dell’infortunio al ginocchio che lo sta tenendo fermo dallo scorso 21 luglio.

In rossonero è chiuso da due terzini destri: Davide Calabria (impiegato in campionato) e  Diogo Dalot (in prestito dal Manchester United e titolare in Europa League). Per Conti al Milan non c’è più posto, lo ha capito da quando la dirigenza ha acquistato il portoghese negli ultimi giorni di mercato.

Sarebbe potuto andare via anche a settembre, ma il suo procuratore non è riuscito ad accordarsi con nessuna squadra di Serie A. A questo punto l’occasione per i ducali si fa molto concreta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Szoboszlai un sogno: concorrenza dalla Serie A

Milan, Conti verso la cessione al Parma

Conti al Milan non è stato molto fortunato ed è per questo che è pronto a giocarsi le sue carte al Parma. In rossonero. in quasi tre anni, è sceso in campo solamente in 37 occasioni. E’ stato vittima di tantissimi infortuni che ne hanno condizionato, in parte, la sua carriera: distorsione alla caviglia, infortunio al legamento crociato, infortunio ed operazione al ginocchio.

Con l’Atalanta, nel primo anno di Gian Piero Gasperini, era un vero e proprio top player. Sulla corsia di destra ha fornito ottime prestazioni e tantissimi gol (dieci le reti in totale, per essere un difensore non è male). Prima dell’infortunio era stato chiamato anche in Nazionale quando il commissario tecnico era Gian Piero Ventura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: spunta la clausola di Raiola

Andrea Conti (www.gettyimges.it)

Milan, Conti al Parma per rilanciarsi

Per Andrea Conti non c’è più posto nel Milan di Stefano Pioli, ed è questo motivo che potrebbe trovare il giusto minutaggio al Parma. I romagnoli lo avevano cercato già dalla passata stagione: il direttore sportivo dell’epoca, Daniele Faggiano, lo voleva in prestito. Ora le cose potrebbero cambiare ed il calciatore potrebbe trasferirsi a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Koeman piomba sul rossonero: le ultime

 

 

 

Previous articleLazio, l’avv. Gentile: “Nessun positivo in campo. Retrocessione? Vi spiego”
Next articleCalciomercato Inter, occasione Weigl dal Benfica