Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: parla il padre del difensore

Calciomercato Sergio Ramos psg
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

L’obiettivo di calciomercato della Juventus, Sergio Ramos, potrebbe anche rimanere al Real Madrid. A confermarlo è stato il padre dello stesso calciatore che ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti per quanto riguarda il futuro del figlio.

Sul difensore c’è anche l’interesse del Paris Saint Germain. Insieme ai bianconeri sperano di prendere a parametro zero il calciatore a partire dalla prossima stagione.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: in arrivo la doccia fredda

Negli ultimi giorni si era fatto forte l’interesse della Juventus che, nel prossimo calciomercato, potrebbe chiudere con Sergio Ramos del Real Madrid. Ricordiamo che il difensore spagnolo è in scadenza di contratto con i ‘blancos’ e non ha parlato ancora con la dirigenza madrilena per quanto riguarda un possibile rinnovo.

E’ nella lista dei desideri anche del patron del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi. Il direttore sportivo dei parigini, il brasiliano Leonardo, vuole cercare di anticipare le mosse dei bianconeri per assicurarsi il difensore di esperienza.

Pare però che sia la Juventus che lo stesso PSG rimarranno a bocca asciutta: il Nazionale spagnolo potrebbe non partire e probabilmente continuerà la sua avventura in Spagna da capitano del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus a lutto: addio ad Angelo Caroli, il comunicato

Juventus, le parole del papà di Sergio Ramos

Novità importanti, dicevamo, per il futuro del classe 1986. A spiegarlo è stato proprio il papà del giocatore, José Maria Ramos. Queste le sue dichiarazioni al programma televisivo ‘El Chiringuito TV‘: “Rinnovo? Siamo ottimisti e tranquilli per quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi”. 

“Confidiamo che resti al Real Madrid e che questa situazione possa avere un lieto fine“. Buone notizie quindi per i supporters del club spagnolo, un po’ meno per la Juventus che sperava di piazzare il colpo calciomercato con l’acquisto di Sergio Ramos a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, frecciata di Higuain a Ronaldo: “Non è uno dei migliori”

Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Juventus, addio Sergio Ramos?

Le parole del padre di Sergio Ramos hanno tagliato le gambe alla Juventus. Agnelli e Paratici non mollano la prese e continueranno a seguire la vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: bomba dalla Spagna su Sergio Ramos