Calciomercato Juventus: bomba dalla Spagna su Sergio Ramos

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos possibile

Sergio Ramos è un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il capitano del Real Madrid e della Spagna potrebbe clamorosamente dire addio dal club nel quale ha vissuto un’intera carriera. Potrebbe infatti chiuderla altrove, e magari approdare proprio in Serie A.

Sulle sue tracce c’è Fabio Paratici, CFO bianconero pronto a regalare un colpo da 90 per Andrea Pirlo. Un difensore della sua esperienza, da affiancare al giovane Matthijs De Ligt. L’addio dal club spagnolo è un’idea concreta e i bianconeri sono in pole per aggiudicarsi il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Sergio Ramos: offerta shock

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: l’Inter si inserisce

Juventus, Sergio Ramos nel mirino: ecco come può arrivare

Sergio Ramos è il nome in auge nel calciomercato della Juventus. Il difensore dei blancos può dire addio al club di Madrid, per cercare una nuova ed ultima esperienza in carriera, in un club importante e lontano dalla Spagna. Sarebbe la sua prima esperienza all’estero, con il Real Madrid che sarebbe intenzionato a lasciarlo partire. Sarà un acquisto a costo zero per chi riuscirà a mettere nero su bianco un contratto che porta proprio al numero 4 del Real.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

E’ dalla Spagna che confermano al voce di calciomercato: Sergio Ramos dirà addio al Real Madrid. Il motivo sarebbe legato alla volontà, da parte di Florentino Perez, di tagliare uno stipendio così importante come quello del capitano del club. Sergio Ramos chiede, per il rinnovo, una somma che non sia inferiore ai 12 milioni che attualmente percepisce in Spagna. Ma c’è un buco economico, molto grande, di ben 250 milioni all’interno del club, che dovrà essere risolto in qualche modo.

Calcio mercato Juventus, Sergio Ramos e CR7 di nuovo insieme?

Sono i colleghi di AS a rivelare dell’addio di Sergio Ramos dal Real Madrid. Il calciatore spagnolo potrebbe optare per la soluzione italiana, giocando nuovamente nella stessa squadra di Cristiano Ronaldo, la Juventus. Ed è un colpo “alla CR7” che la stessa Juve vorrebbe piazzare, nella sessione di calciomercato estiva. Anche nel caso del portoghese, ormai in rotta con il presidente, Florentino Perez decise di dare il proprio via libera per accontentare una storica bandiera del suo club. E per Sergio Ramos, nonostante il “dolore” di cedere un pezzo importante del proprio club, verrebbe fatto di tutto pur di accontentare le sue richieste. E queste, potrebbero portare proprio alla Juventus. La concorrenza però sarà spietata e Agnelli dovrà far fronte ai 20 milioni di ingaggio che sarà pronto ad offrirgli il Paris Saint-Germain.

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos (www.gettyimages.it)
Previous articleCalciomercato Roma, cessione imminente a gennaio: rottura con Fonseca
Next articleAtalanta, Ilicic: “Vorrei che tutto finisca il prima possibile”
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.