La Juventus pensa al calciomercato, e pensa soprattutto a Paul Pogba. Il centrocampista francese sta vivendo un momento molto infelice con il Manchester United, ed è per questo che un suo addio alla Premier League non sarebbe affatto da escludere. I bianconeri restano alla finestra speranda nel momento opportuno, e intanto per Paul Pogba i pensieri si fanno tanti e pesanti. Quale sarà la sua prossima destinazione? Resterà in Inghilterra? Tornerà a Torino?
Calciomercato Juventus: Pogba nel mirino, arriva l’invito social

Paul Pogba è un obiettivo della Juventus. Il francese si è recentemente sfogato per il suo momento “no” al Manchester United, e ha giudicato questo periodo come il più difficile della sua carriera. Chiaro di come il Polpo abbia bisogno di cambiare aria, ed è altrettanto chiaro di come la Juventus sia intenzionata a non mollare di un centimetro la presa. Riportare Paul Pogba è un sogno per la Vecchia Signora, e molti ex addetti ai lavori si sono voluti esprimere sulla faccenda. Ci ha pensato anche Claudio Marchisio, ex centrocampista bianconero, il quale ha mandato un chiaro messaggio via social all’ex compagno: “Ti prego, torna alla Juventus. Sarai di nuovo felice, e lo sarei anche io”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pogba: “Questo il periodo più difficile per me”
Mercato Juventus: Paul Pogba, tra ritorno e Real Madrid

Il futuro di Paul Pogba è ancora parecchio incerto, e al momento è davvero difficile fare una previsione su quale sarà la sua prossima squadra. La Juventus resta alla finestra e attende il momento propizio per assaltare, ma dall’altra parte si muovono anche le altre pretendenti. Una di queste è il Real Madrid, da sempre interessata al francese, e che adesso fiuta l’affare.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Pogba: lascia Manchester
Pogba: in cerca di riscatto
La Juventus non molla il sogno Paul Pogba, e spera di poterlo riportare in Italia già nelle prossime sessioni di mercato. Tutto molto complicato, con un affare che difficilmente prendere una piega positiva. La speranza c’è sempre però, e il Polpo comincia a riflettere sulle sue scelte, quelle presenti e quelle future. Torino è casa, è riscatto.