Calciomercato Inter, Milik a gennaio: soluzione per il polacco
Calciomercato, l’Inter ha messo nel mirino Arkadiusz Milik. Il bomber polacco ritrova il sorriso solo quando ritorna in nazionale. Con la sua Polonia gioca e si diverte, e lo stesso non può essere in maglia azzurra. Sì, perché ormai il Napoli lo tiene ai margini delle proprie idee. E, al contrario, potrebbe essere con la casacca nerazzurra.
Arkadiusz Milik è un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Antonio Conte si è messo in testa di poter arrivare ad una quarta punta della sua Inter. Non più il solo Pinamonti, ha voglia di avere in rosa un’alternativa di esperienza come il bomber polacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, contatti con il nuovo attaccante: ecco quando arriva
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte svela le ultime in casa nerazzurra
Inter, Milik nel mirino: colpo low cost
Sono i colleghi di Tuttosport a parlare del colpo dei nerazzurri, che porterebbe proprio al centravanti ex Ajax. Il calciomercato dell’Inter rivede protagonista il nome di Arkadiusz Milik.
Ci sarebbero stati dei contatti stando a quel che riporta il quotidiano piemontese, con l’Inter pronta al grande colpo. Un affare che porterebbe i nerazzurri ad acquistarlo a cifre ribassate, considerando la sua complessa situazione contrattuale con il Napoli. Pur di non perderlo a costo zero, Aurelio De Laurentiis, in comune accordo come sempre con il suo ds di fiducia, Cristiano Giuntoli, potrebbe accettare una proposta a cifre inferiori per Milik. Tutto, pur di accontentare il ragazzo e liberarlo da una situazione ingarbugliata e difficile come quella sua.

Il presidente della Federazione polacca, Boniek, starebbe spingendo il ragazzo ad accettare idee diverse da quella della tribuna per tutto l’anno in azzurro. Sì, perché a fine anno ci sono gli europei e, di questo passo, Milik rischierebbe di essere tagliato fuori.
Calcio mercato Inter, concorrenza spietata su Milik in Italia
L’Inter ha messo nel mirino Arkadiusz Milik, ma occhio alla concorrenza italiana. Sì, perché la situazione complessa vissuta in casa Napoli, ha acceso la lampadina anche a Roma e Juventus, club che in estate hanno provato a piazzare il colpo. Una lunga telenovela, conclusasi con un nulla di fatto. E dalla propria l’Inter ha la possibilità di inserire, tra le contropartite, nomi che gli altri club non gli concederebbero al Napoli. Agli azzurri piacciono Vecino ed Eriksen, con il secondo che starebbe stuzzicando le idee di Gattuso. Il danese sarebbe infatti perfetto per il suo 4-2-3-1, in cui Mertens sembra poco agevolato. Tutto pur di convincere il Napoli, ma occhio sempre al piano B dal Chelsea: Olivier Giroud.
