Josip Ilicic ha passato un periodo difficilissimo nei mesi scorsi a causa del Covid 19. La pandemia ha colpito anche la sensibilità del calciatore sloveno che è caduto in una forte depressione durata diversi mesi e che oggi sta combattendo. L’Atalanta è stata vicina al proprio calciatore che si è preso il tempo necessario per riprendersi in famiglia. Troppa la paura e la sofferenza percepita dal giocatore a Bergamo, una delle città più colpite d’Italia. llicic in questa stagione è tornato e ha subito avuto fiducia di Gasperini, compagni e società. Ora, il calciatore, è tornato a parlare del problema che ancora sta affrontando.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Hateboer: le condizioni
Atalanta, depressione Ilicic: il calciatore si racconta
Josip Ilicic si racconta a Tuttosport di come sta vivendo questo 2020 buio. Il giocatore ha spiegato che non vedeva l’ora di tornare a giocare per la Slovenia a casa sua e di ritrovare tutti i suoi compagni. Tanto supporto ricevuto anche dalla federazione slovena e dai sui connazionali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, numeri di una crisi
Atalanta, Ilicic parla della depressione
Ilicic è tornato a parlare anche del suo recente passato dove è stato colpito dalla depressione. Il calciatore ha rivelato che dentro di lui sapeva che sarebbe tornato prima o poi perché innamorato del calcio e voleva tornare ad aiutare l’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Sergio Ramos: le ultime
Atalanta, Ilicic pronto a tornare a sorridere
Ilicic ha poi raccontato di volersi godere il momento. L’attaccante dell’Atalanta sa bene di non avere tanti anni di carriera ancora davanti a se e che vuole divertirsi il più possibile in campo con la Dea e i suoi compagni di squadra. Infine, Josip si è anche fatto un augurio per il 2021 a se stesso e a tutte le persone che in questi mesi stanno soffrendo a causa del Covid 19. Queste alcune delle sue parole: “Ho un grande desiderio per il 2021, vorrei solo che tutto finisse il prima possibile. Mi dispiace per tutte le persone che sono state colpite dal Covid 19, soprattutto per chi ha perso il lavoro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cessione Juan Jesus