Calciomercato Roma, quattro nomi: colpo decisivo dei Friedkin

Friedkin Roma Fonseca

La Roma continua a lavorare per il futuro sotto la gestione del nuovo progetto dei fratelli americani Friedkin. Il club giallorosso ha iniziato la stagione con ottimi risultati e nonostante la sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona per il caso Diawara si trova a soltanto3 punti dal Milan e quindi dal primo posto in campionato. Andamento ottimo anche in Europa League, ora pero Fonseca chiede alla società di intervenire sul mercato e di essere affiancato dalla figura del direttore sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stop Serie A, l’annuncio di Gravina

Calciomercato Roma, Fonseca vuole un nuovo direttore sportivo

Non sarà Fienga a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo, il dirigente giallorosso resterà solo il CEO della Roma, che intanto è a lavoro per trovare un nuovo direttore sportivo. E’ stesso l’allenatore Paulo Fonseca a richiedere un nuovo ds per la Roma per confrontarsi sulle scelte da fare in ottica del calciomercato di gennaio e non solo. La Roma deve iniziare a pensare al futuro e a come limare la rosa con operazioni ben precise. Per questo la società ha selezionato quattro nomi per il ruolo di ds.

Orta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Hateboer: le condizioni

Calciomercato Roma, nuovo direttore sportivo: i quattro nomi

La Roma ha abbandonato le piste che portano a grandi nomi come Fabio Paratici, Cristiano Giuntoli o a Ralf Rangnick. Il club giallorosso ha ormai messo quattro nomi per il ruolo di Direttore Sportivo della Roma. Questi i profili selezionati dai fratelli Friedkin e da Fienga per quello che sarà il prossimo ds giallorosso: Orta del Leeds, Krosche del Lipsia, de Jong del PSV e infine Frank Arnesen del Feyenoord. Quesi i quattro uomini di mercato, secondo il Corriere dello Sport, che potrebbero ritrovarsi nella Capitale italiana per guidare il calciomercato dalle Roma in futuro.

Frank Arnesen

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Milik a gennaio

Mercato Roma, direttore sportivo: settimane decisive per la scelta

La Roma prenderà una decisione nelle prossime settimane. Fonseca vuole un nuovo direttore sportivo e la Roma è pronto a regalargli un uomo mercato con cui il tecnico portoghese si potrà confrontare per migliorare la rosa. L’annuncio è atteso prima del mercato di gennaio.

de jong psv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Spinazzola: le condizioni

Previous articleAtalanta, infortunio Hateboer: arriva la notizia a Gasperini
Next articleCalciomercato Juventus: ecco il “nuovo Rijkaard”