Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: spunta la clausola di Raiola

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma
Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma

Il Milan lavora per il presente e il futuro. Diverse priorità nella mente del Milan, con quella che porta il nome di Gianluigi Donnarumma. Il giovane portiere italiano ha un contratto in scadenza 2021 e i rossoneri non vogliono perderlo a costo zero. Tanti grandi club puntano su Donnarumma per acquistarlo a parametro zero, ma lui vuole restare a vita in rossonero, come ha sempre dimostrato. Via al piano per il rinnovo di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raul Jimenez nel mirino

Calciomercato Milan, Donnarumma rinnova

Gianluigi Donnarumma rinnoverà con il Milan. Proseguono i dialoghi tra i rossoneri e il suo agente Mino Raiola. L’intesa è sempre più vicina, a differenza di Calhanoglu che molto probabilmente, invece, andrà via a costo zero. L’offerta è stata fatta, per il rinnovo di Donnarumma con il Milan mancano soltanto alcuni dettagli da sistemare.

Donnarumma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, tre soluzioni per il post Handanovic

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: Raiola vuole la clausola

Gianluigi Donnarumma è davvero vicino a mettere nero su bianco con il Milan. Un altro contratto in arrivo per il giovane portiere rossonero che firmerà per quattro anni. L’ultimo ostacolo per l’annuncio del prolungamento di contratto tra il Milan e Donnarumma resta la clausola rescissoria che il suo agente Mino Raiola vuole inserire in caso di mancata qualificazione in Champions League. I contratti proseguono e si sono intensificati in queste ultime settimane, ora è solo questione di tempo prima di un annuncio ufficiale.

donnarumma milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il talento dell’Ajax nel mirino

Mercato Milan, i dettagli del rinnovo di Donnarumma

Sale l’ottimismo tra le parti, con il Milan pronto a rinnovare il contratto del suo leader. Intanto spuntano fuori i dettagli del prolungamento di contratto. Donnarumma firmerà un nuovo contratto fino al 2024, con un ritocco dell’ingaggio. Ad oggi percepisce 6 milioni l’anno e si avvicinerà ai 7. Intanto, Raiola punta ad inserire una clausola rescissoria di 35 milioni di euro in caso di mancata qualificazione in Champions League. Il Milan è a lavoro con l’agente per trovare la giusta soluzione in merito al rinnovo del portiere. I tifosi attendono l’annuncio.

Calciomercato Milan Donnarumma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, quattro nomi per il nuovo direttore sportivo