Calciomercato Juventus, torna di moda Icardi: Dybala nell’affare?

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

La Juventus sta pensando a Mauro Icardi. L’attaccante argentino potrebbe essere una mossa delle prossime sessioni di calciomercato. Fabio Paratici non lo ha mai mollato e sta pensando al suo ingaggio.

Calciomercato Juventus, torna di moda Icardi

Il mercato della Juventus potrebbe tornare sui passi del passato. Sì, perché ai bianconeri continua ad interessare Mauro Icardi. L’attaccante argentino è un vero e proprio pallino di Fabio Paratici che potrebbe soddisfare le esigenze di Andrea Pirlo con l’ingaggio dell’ex Inter. In passato Juventus e Icardi sono stati molto vicini e potrebbero tornare ad esserlo.

Non è incedibile per il PSG, nonostante l’ottima media realizzativa e l’unico attaccante di ruolo presente in rosa (e di proprietà dei parigini). Così in estate la Juventus tornerà alla carica per Mauro Icardi.

Calciomercato Juventus, 80 milioni per il bomber

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus, obiettivo Icardi (Getty Images)

Juventus-Icardi, il matrimonio del prossimo calciomercato

Ci hanno provato nel 2016, nel 2018 e nel 2019 ma non c’è mai stata l’occasione giusta, Negli scorsi mesi poi, la Juventus ha cercato di anticipare il PSG per Icardi ma l’effetto coronavirus ha spazzato via dai tavoli questo colpo per l’attacco.

E allora l’affare potrebbe concretizzarsi in futuro. Icardi può lasciare Parigi perché anche nella sua testa c’è la Juventus. Tra i bianconeri e il suo entourage ci sono ottimi rapporti. L’accordo sull’ingaggio non è mai sembrato un problema nei precedenti tentativi e nemmeno in futuro lo sarà. Mauro Icardi ha scelto Parigi solo perché in Italia la Juventus non ha affondato il colpo, altrimenti sarebbe rimasto volentieri in Serie A.

Calciomercato Juventus, arriva il nuovo Rijkard

Mauro Icardi
Mauro Icardi alla Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Dybala nell’affare Icardi?

Non ci sono trattative tra PSG e Juventus per Icardi. Forse ce ne saranno in futuro ma i parigini chiedono tanto per il bomber argentino. La scorsa stagione ha fatto benissimo e ora, causa infortunio non è utilizzabile, ma il suo valore è rimasto inalterato.

I bianconeri, d’altro canto, potrebbero pensare di abbassare le richieste del PSG con l’inserimento di Paulo Dybala nella trattativa. Il momento della Joya in bianconero è tutt’altro che felice e non ci sono margini per il rinnovo (ad oggi). La pista PSG, con Neymar e Mbappé a fare da garanti, potrebbe essere presa in seria considerazione dal numero 10. Juventus e PSG potrebbero mettere in piedi lo scambio Icardi-Dybala in estate.

Juventus, Guardiola in panchina? La svolta

Previous articleCalciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: spunta la clausola di Raiola
Next articleSerie A, Dal Pino: “Il campionato non si fermerà. Il protocollo funziona”
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it