Calciomercato Juventus, 80 milioni per Raul Jimenez: non è finita

Raul Jimenez Juve

Raul Jimenez e la Juventus, non è ancora finita. L’attaccante messicano del Wolverhampton continua ad essere uno dei migliori nel suo ruolo. Quattro i gol in questa stagione in 8 presenze di Premier League. Su Jimenez, nonostante sia un classe 1991, si sono fiondati i più grandi club d’Europa, tra cui anche la Juventus. Infatti, i bianconeri, puntano su Jimenez da diversi anni, in particolare la scorsa sessione di calciomercato, dove la Juve è andata vicina al suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dall’Ajax

Calciomercato Juventus, Raul Jimenez nel mirino

Lo scorso anno Raul Jimenez ha sorpreso davvero tutti. Anno fantastico dell’attaccante messicano che ha concluso la stagione con 27 reti stagionali e anche 10 assist con la maglia del Wolverhampton. La Juventus è sempre rimasta interessata al calciatore e la scorsa sessione di mercato ha cercato anche di acquistarlo, però non sono arrivate aperture da parte del club inglese che ha deciso di tenerlo sparando cifre troppo elevate.

Raul Jimenez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nuovo direttore sportivo

Calciomercato Juve, Raul Jimenez: il retroscena

L’interesse di Raul Jimenez da parte della Juve era già noto, ma a dare conferma è stato lo stesso calciatore nelle ultime ore. Infatti, Jimenez, impegnato con la Nazionale messicana, ha rivelato di essere stato trattato dalla Juventus la scorsa sessione di calciomercato, ma c’è anche stato un tentativo da parte del Manchester United. Alla fine però il calciatore è rimasto al Wolverhampton per l’elevata richiesta del club inglese, che avrebbe fatto partire Jimenez per almeno 80 milioni di euro.

Raul Jimenez Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Hateboer: le condizioni

Raul Jimenez Juve, non è ancora finita

La Juventus ha cercato a lungo la punta la scorsa estate prima di acquistare Morata. Infatti, nel mirino della Juve, c’erano Milik, Dzeko e infine anche lo stesso Raul Jimenez. Il Wolverhampton ha frenato la trattativa tra il messicano e la Juventus a cauda della richiesta di 80 milioni, considerata fuori mercato dai bianconeri sia a causa della crisi economica sia per l’età del calciatore (29 anni). Tra Jimenez e la Juve però non è ancora finita e il prossimo anno potrebbe esserci un nuovo tentativo.

Calciomercato Juventus raul jimenez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stop Serie A, l’annuncio di Gravina

Previous articleCalciomercato Inter: dopo Handanovic, tre soluzioni
Next articleCalciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: spunta la clausola di Raiola