Napoli: infortunio Osimhen, le condizioni

Infortunio Osimhen Napoli
Infortunio Osimhen Napoli, tempi di recupero (Getty Images)

Victor Osimhen preoccupa il Napoli. Secondo le ultime riportate da Tuttosport, l’attaccante non sarebbe al meglio dopo l’infortunio patito in Nazionale.

Notizie Calcio Napoli: infortunio Osimhen, le condizioni ed i tempi di recupero.

Come sta Osimhen? Come riportato da Ts, per  saperne di più bisognerà aspettare il rientro di Victor Osimhen a Castelvolturno.

L’attaccante dovrebbe arrivare a Napoli domani pomeriggio. La punta ex Lille è attes al Training Center per essere controllato dallo staff sanitario del club azzurro che sarà più chiaro sulla natura dell’infortunio patito con la Nigeria.

Victor Osimhen sarà visitato dal dottor Raffaele Canonico che sarà chiamato a verificare le condizioni dell’attaccante.

bologna napoli ultime
(www.gettyimages.it)

Napoli, ecco cosa preoccupa gli azzurri per l’infortunio si Osimhen

Victos Osimhen tiene in ansia il Napoli. In mattinata sono emerse novità perchè lo staff azzurro teme molto per l’infortunio.

Il motivo? Non tanto il polso e il gomito, per i quali sono state escluse fratture dopo i primi riscontri strumentali effettuati ieri mattina in Nigeria, il problema per Osimhen potrebbe essere la spalla che lascia aperta qualche perplessità. Nel Napoli serpeggia una certa preoccupazione.

Gli azzurri sono in ansia per l’infortunio al 29’ della sfida Nigeria-Sierra Leone giocata a Benin City e valida per l’approdo alla fase finale della Coppa d’Africa.

(www.gettyimages.it)

Ultime Napoli: Osimhen come De Ligt?

Una sosta sfortunata che rischia di mettere ko la punta Victor Osimhen come accaduto con Arek Milik dopo due mesi dal suo arrivo dall’Ajax. L’incubo potrebbe ripetersi.

Si teme che Osimhen sia nelle stesse condizioni di De Ligt, poi operato in estate dopo un lungo calvario.

Osimhen si era scontrato con un difensore nell’area della Sierra Leone mentre entrambi cercavano di raggiungere il pallone. Un normale contatto di gioco che però è sfociato in una brutta caduta. Il centravanti nigeriano è rimasto con il braccio sinistro sotto al corpo e questo ora preoccupa tutti. Ha sentito un dolore così lancinante che tutti hanno chiesto l’intervento dei sanitari nella maniera più veloce possibile. Ora qualcuno dalla Nigeria sostiene che Osimhen si sarebbe addirittura procurato una lussazione. Comunque, rientrando lunedì a Napoli (salterà la gara di ritorno contro la Sierra Leone, prevista per martedì),  le sue condizioni saranno verificate immediatamente.

Gattuso Napoli sentenza
Gattuso Napoli sentenza
Previous articleCalciomercato Inter, Conte ‘scarica’ Eriksen: “Faccio solo il bene del club”
Next articleJuventus, infortunio Bonucci: rischia un lungo stop