FIGC, stop della Serie A: l’annuncio di Gravina

FIGC Gravina stop Serie A
FIGC Gravina stop Serie A

FIGC, Gravina annuncia: “Nessuno stop per la Serie A!”

E’ un tema caldo, quello dello stop del campionato di Serie A. Ne parla il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, dell’allarme. Dopo aver vissuto l’emergenza dello scorso anno, con la competizione che ha subito una frenata a marzo, la paura di un nuovo stop è dietro l’angolo. Sì, perché la nostra penisola, in diverse zone dell’Italia, vive un nuovo lockdown, che potrebbe bloccare il campionato. A parlarne, è appunto il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: “Non ci sono rischi di un nuovo stop”.

LEGGI ANCHE >>> Italia, infortunio Bonucci: allarme anche in Serie A per la Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, Grifo in Serie A: i rumors sull’attaccante della Nazionale

FIGC, le parole di Gravina sull’eventuale stop in Serie A

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le parole del presidente della FIGC, Gabriele Gravina, in merito ad un’eventuale nuovo stop della Serie A. I campionati sarebbero a rischio, ma lui è sicuro delle parole che annuncia: “Si gioca troppo? Possiamo stare tranquilli. Adesso la Nazionale dell’Italia si fermerà, tornerà a marzo. Non c’è alcun rischio per quel che riguarda lo stop, possiamo scongiurare una situazione simile a quella che purtroppo abbiamo vissuto lo scorso marzo”.

FIGC, Gravina e Vialli
FIGC, Gravina e Vialli

FIGC, Gravina sulla Serie A e non solo: Mancini blindato

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato non solo del tema caldo in Serie A, ma ovviamente anche della Nazionale e del suo tecnico, Roberto Mancini. Il CT dell’Italia, nei giorni scorsi, è risultato positivo al Coronavirus.

Gravina parla non solo di questo tema, molto caldo nell’ambiente della Nazionale, ma pure del suo futuro, sempre ancorato alla federazione calcistica dell’Italia. Le sue parole a Reggio Emilia, dove presenzierà in vista della sfida tra Italia e Polonia, sono molto fiduciose nei riguardi del tecnico dell’Italia, che guiderà la Nazionale negli Europei del 2021, ma non solo: “Con Roberto Mancini abbiamo un rapporto straordinario. Ci legano 2 anni di contratto, ma c’è qualcosa di più con lui. Pensiamo di allungarli. Aspetto notizie da Roberto, sperando siano buone. Noi siamo una famiglia qui”. 

FIGC, l'annuncio di Gravina
FIGC, l’annuncio di Gravina sulla Serie A