Calciomercato Juventus, Guardiola in panchina: fumata bianca in arrivo

Calciomercato Juventus Guardiola
Calciomercato Juventus Guardiola

Calciomercato Juventus, bye bye Guardiola: firmerà il rinnovo

E’ l’idea per la panchina, lo era ancor prima di Maurizio Sarri. La Juventus aveva messo nel mirino Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo, però, non è mai arrivato.

Anche la scelta diretta di Andrea Agnelli, di andare su Andrea Pirlo, perché conscio del fatto che Guardiola sarebbe rimasto al Manchester City.

Il tecnico ex Barcellona sembra non aver alcuna intenzione di dire addio al club inglese. Al contrario, vuole arrivare a vincere quell’ambito trofeo inseguito ormai da troppo. La Champions League con il City e poi addio. E’ questa l’idea di Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco: concorrenza big

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: asta per Aouar, le ultime

Juventus, niente Guardiola: resta al Manchester City

Niente Juventus per Pep Guardiola, rinnoverà con il Manchester City. La voce di calciomercato più influente per quel che riguarda l mercato degli allenatori, sfuma in via definitiva. Sì, perché Guardiola troverà la firma con il club inglese.

Sono i colleghi di Telegraph a rivelare quel che sarà il futuro del tecnico spagnolo. Con il Manchester City, infatti, avrebbe trovato un accordo per il prolungamento del suo contratto. Il tecnico è in scadenza nel 2021, ma stando a quelli che sono i rumors, Guardiola rinnoverebbe fino al 2025. Una scelta da parte della società inglese, per allontanare quelle che sono le voci circa il suo futuro. Nessun approdo in Serie A dunque, con Juventus e Milan che avevano pensato di affidargli un ruolo da allenatore per il prossimo anno. Pep Guardiola sembra aver intenzione di restare al Manchester City. Ciclo non finito dunque, ma appena iniziato.

Calciomercato Juventus Guardiola
Calciomercato Juventus, Pep Guardiola

Guardiola al City fino al 2025: niente Juventus per Pep

Nonostante un periodo non felicissimo in Premier League, con addirittura il decimo posto occupato in questo primo scorcio di stagione, Pep Guardiola resterà al Manchester City. Niente Juventus per lui, posto ben saldo al City e fiducia rinnovata. Tant’è che sarebbe ad un passo il rinnovo contrattuale tra le parti. Accordi trovati, e nero su bianco verrà messo al più presto possibile. Servirà fiducia allo stesso allenatore, che ha bisogno della stessa per riprendersi dallo stesso brutto momento vissuto in campionato. Un contratto valido fino al 2025, per un ciclo che dovrà portare al trionfo in Champions League.

Calciomercato Juventus Guardiola
Juventus, Guardiola firma con il Manchester City
Previous articleCalciomercato Inter, maxi-scambio con il PSG: la situazione
Next articleCalciomercato Inter, contatti con il nuovo attaccante: arriva a giugno
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.