Calciomercato Juventus: Dybala all’Atletico Madrid: incontro imminente

Calciomercato Inter Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala all’Atletico Madrid: il clamoroso scenario di calciomercato potrebbe presto prendere forma per la Juventus.

Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid vuole Dybala

Sono tempi complicati per Paulo Dybala alla Juventus. La Joya non sta vivendo un ottimo periodo in bianconero e presto potrebbe dire addio. L’Atletico Madrid del Cholo Simeone vuole Dybala.

Il calciatore argentino è in attesa di novità dalla Juventus per il rinnovo di contratto ma le ultime notizie in tal senso non sono positive. Per il momento c’è un vero e proprio scontro tra la dirigenza bianconera e l’entourage della Joya e ciò potrebbe portare ad un addio al termine della stagione.

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le ultime

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Atletico Madrid su Dybala (Getty Images)

Mercato Juventus, Dybala in cambio di Morata

Con l’arrivo di Alvaro Morata, che in poche settimane ha guadagnato la titolarità, Paulo Dyala ha perso gradini nelle gerarchie di Pirlo. Al termine della stagione, dunque, con il rinnovo che tarda ad arrivare, tanti club potrebbero farsi avanti.

Tra questi ci sarebbe anche l’Atletico Madrid di Diego Simeone che vorrebbe puntare su Dybala. I colchoneros potrebbero imbastire una trattativa sfruttando proprio il cartellino di Morata. Se la Juventus si deciderà a riscattare lo spagnolo, il club di Madrid potrebbe proporre uno scambio aggiungendo un conguaglio.

Juventus, Dybala da panchina: Morata titolare (FOCUS)

Paulo Dybala Juventus
Juventus, Dybala Atletico Madrid (Getty Images)

Calciomercato Juventus, incontro Dybala-Atletico Madrid

Secondo quanto riferito da elgoldigital.com ci sarebbe stato anche un incontro tra Dybala e Simeone per il trasferimento di Dybala all’Atletico Madrid. I due si sarebbero incrociati in un ristorante nella capitale spagnola e il tecnico avrebbe approfittato per far sapere all’attaccante la sua stima.

Il calciatore argentino potrebbe decidere di spoasare la causa rojiblanca per ritrovare la felicità che sembra aver perso alla Juventus. Paulo Dybala all’Atletico Madrid insieme a Luis Suarez e Joao Felix è anche una suggestione di mercato incredibile per El Cholo che sogna un attacco degno delle big d’Europa. Intanto la Juventus cerca di capire se in questa stagione riuscirà a rivedere il vero Dybala in bianconero, nonostante le difficoltà.

Calciomercato Juventus Dbala
Dybala all’Atletico Madrid (Getty Images)
Previous articleCalciomercato Milan, Koeman piomba sul rossonero: le ultime
Next articleCalciomercato Inter, Conte ‘scarica’ Eriksen: “Faccio solo il bene del club”
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it