Calciomercato Inter, contatti con il nuovo attaccante: arriva a giugno

calciomercato inter Conte conferenza
calciomercato inter Conte conferenza (Getty Images)

L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ad un rinforzo in attacco. Nel mirino ci sono diversi giocatori, e tra questi anche e soprattutto Arkadiusz Milik. Il polacco è in uscita dal Napoli, e con ogni probabilità lascerà gli azzurri o a gennaio o a parametro zero in estate. L’Inter lo tiene d’occhio già da diversi mesi, che stavolta possa esserci lo scenario giusto per chiudere la trattativa?

Calciomercato Inter, obiettivo Milik: la strategia nerazzurra

milik inter

Arkadiusz Milik è un obiettivo concreto dell’Inter. L’attaccante del Napoli è un esubero della rosa azzurra, e Gennaro Gattuso non ha alcuna intenzione di reintegrarlo in squadra. Niente rinnovo e partenza ormai certa per l’ex Ajax, intenzionato a cambiare squadra per avere nuovi stimoli. L’Inter resta alla finestra e aspetta il momento giusto, e intanto studia una strategia per la prossima estate: stando a quanto riportato da CalcioNapoli24, pare che i nerazzurri abbiano già preso contatti con l’entourage di Milik per portarlo a Milano a giugno. Per il momento è tutto in stand by, ma la sensazione è che da qui ai prossimi giorni possano arrivare altre novità.

LEGGI: Calciomercato Inter: colpo a gennaio in attacco

Mercato Inter: Milik nel mirino, ostacolo De Laurentiis

milik

L’Inter mette nel mirino Arkadiusz Milik, e spera di acquistarlo a parametro zero nella prossima estate. L’ipotesi resta forte, ma attenzione anche alla volontà del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Quest’ultimo preferirebbe cedere il polacco a gennaio, in modo tale da non andare incontro alla scadenza ed incassare circa 10-15 milioni di euro. L’ostacolo c’è, e l’Inter può solo sperare in un accordo con gli agenti del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Milik: offerta di scambio, c’è la Roma

Arkadiusz Milik: tra parametro zero e concorrenza

Arkadiusz Milik ha praticamente concluso la sua esperienza al Napoli, e ora l’Inter fiuta l’affare low cost per la prossima estate. De Laurentiis punta a monetizzare il più possibile dalla trattativa di cessione, e si dice pronto ad ascoltare le richieste anche da parte di altre pretendenti. Sul polacco ci sono infatti altre quattro squadre interessate, tra cui anche anche una big di Premier League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio all’attaccante: cinque pretendenti