Calciomercato Inter, maxi-scambio con il PSG: la situazione

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Calciomercato che si fa sempre più intenso per l’Inter, soprattutto per quanto riguarda la situazione cessioni. Nella rosa nerazzurra ci sono diversi esuberi, e tra questi ovviamente spicca il nome di Christian Eriksen. Il centrocampista danese sta attraversando un pessimo periodo a Milano, e al momento l’addio sembrerebbe essere la pista più percorribile. Chiaro di come Ausilio e Marotta si stiano attivando per cercare la migliore sistemazione all’ex Tottenham.

Calciomercato Inter: Eriksen nel mirino del PSG, si pensa ad uno scambio

Eriksen Inter
Calciomercato Inter, Eriksen via a gennaio (Getty Images)

Christian Eriksen può dire addio all’Inter nel calciomercato di gennaio. Il centrocampista ex Spurs sta giocando poco, non ha ancora dato un impatto importante, e soprattutto pare non goda della fiducia di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro si è ormai fatto un’idea ben chiara sulla situazione, e la cessione potrebbe essere la strada giusta per tutti, calciatore in primis. Intanto l’Inter valuta le squadre interessate ad Eriksen, e pensa soprattutto ad un possibile affare con il PSG: Javien Zanetti vorrebbe infatti portare a Milano Leandro Paredes, suo connazionale. L’argentino ex Empoli e Roma è scontento a Parigi, e questa sarebbe l’occasione giusta per cambiare aria. Non è da escludere il maxi-scambio, così come riportato da Sport Mediaset.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: scambio con il Real Madrid, c’è Eriksen

Mercato Inter: addio Eriksen, la volontà dei nerazzurri

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, addio Eriksen (Getty Images)

L’Inter mette sul mercato Christian Eriksen, e spera che le pretendenti possano farsi avanti nel più breve tempo possibile. Il futuro del danese a Milano sembra essere segnato già da qualche mese, e adesso non c’è più tempo per cambiare le cose. Le intenzioni dei nerazzurri sarebbero quelle di monetizzare il più possibile dalla cessione di Christian Eriksen, sperando in un’offerta di almeno 20 milioni di euro. Niente prestiti, al massimo scambi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio Eriksen: offerte per il danese

Eriksen e il rapporto ormai segnato con Conte

Christian Eriksen è arrivato a Milano con tante aspettative, ma ben presto ci si è resi conto della sua poca compatibilità con Antonio Conte. Tra giocatore e tecnico non è mai scoccata la scintilla, e adesso la speranza che tra i due possa cambiare qualcosa, si affievolisce sempre di più.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen ai ferri corti: via libera da Conte

Previous articleInter, Conte svela le ultime sul mercato nerazzurri
Next articleCalciomercato Juventus, Guardiola in panchina: fumata bianca in arrivo