Atalanta, infortunio Hateboer: arriva la notizia a Gasperini

atalanta hateboer
Atalanta, infortunio Hateboer (Getty Images)

Hans Hateboer ha messo in ansia la società dell’Atalanta e i suoi tifosi in questi giorni, soprattutto Gian Piero Gasperini. L’esterno di centrocampo olandese si è infortunato nei giorni scorsi con la propria Nazionale e per un momento si è pensato che il calciatore potesse tornare a Bergamo prima del previsto. Alla fine però non è stato così, arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Olanda, infortunio per Hateboer dell’Atalanta

Ultime Atalanta: infortunio Hateboer, cosa è successo

Ha fatto preoccupare e non poco Hateboer per quanto accaduti nei giorni scorsi durante il match Olanda-Spagna. Il calciatore dell’Atalanta ha avuto un duro scontro di gioco con il difensore della Nazionale spagnola Gaya. Brutta botta alla testa per Hateboer, con il ct olandese de Boer che ha spiegato poi a fine partita che c’erano pronti già i sostituti da convocare al posto dell’infortunato Hateboer che non avrebbe seguito la Nazionale per i prossimi impegni.

hateboer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, numeri di una crisi

Atalanta, Hateboer ha recuperato?

Dall’Olanda e da Hateboer però arrivano notizie confortanti. Infatti, in occasione del match di oggi tra Olanda-Bosnia Erzegovina, Hans Hateboer è riuscito già a tornare in campo per giocare. Il calciatore dell’Atalanta è entrato al minuto 64 e ha concluso il resto del match. Gasperini sorride e attende il proprio calciatore. Soltanto punti di sutura e un forte spavento per l’esterno della Dea.

Hateboer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stop Serie A, l’annuncio di Gravina

Notizie Atalanta, Hateboer gioca con lo Spezia

Hans Hateboer è quindi recuperato per la prossima partita di Serie A che l’Atalanta affronterà contro lo Spezia. Gasperini aspetta il proprio calciatore a Bergamo nei prossimi giorni per capirne le condizioni fisiche anche in merito ai tanti impegni avuti in queste settimane a cavallo con le Nazionali. Considerando che l’Atalanta affronterà poi il Liverpool in Champions League, è probabile che Gasperini decida di far riposare Hateboer per dare spazio a Depaoli in campionato. Ancora out invece Cristiano Piccini, il calciatore è arrivato in Italia dopo l’infortunio al crociato dello scorso anno, ma non è ancora riuscito a tornare a disposizione, ora è diventato un caso.

Atalanta Gasperini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Milik a gennaio

Previous articleFIGC, stop della Serie A: l’annuncio di Gravina
Next articleCalciomercato Roma, quattro nomi: colpo decisivo dei Friedkin