Inter, calciatore positivo al Covid 19: costretto alla quarantena fuori Italia

Ultime Inter: Brozovic positivo
Inter, Marcelo Brozovic negativo al Coronavirus (www.gettyimages.it)

Continuano le notizie poco positive per l’Inter di Antonio Conte che perde un altro calciatore chiave. Marcelo Brozovic positivo al Covid 19 nella giornata di ieri. Dopo Nainggolan, Bastoni, Young, Skriniar, Radu, Gagliardini (ad oggi guariti) e Padelli, che è stato riscontrato ancora positivo nell’ultimo tampone, ora tocca anche a Brozovic fare i conti con il virus. Il centrocampista croato è stato fermato in Nazionale e l’Inter non è affatto contenta di quello che sta per accadere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Brozovic positivo al Covid 19

Inter, Brozovic positivo al Covid 19: resterà in Svezia

Scoppiano le polemiche in giro per l’Europa per il caso Nazionali. Tanti club si sono lamentati in queste settimane per le convocazioni delle Nazionali per gare amichevoli e Nations League che potrebbero evitarsi al momento per i tanti casi da Coivd 19. L’ultimo riguarda l’Inter e Brozovic. Il centrocampista croato è risultato positivo al tampone da coronavirus nelle ultime ore dopo il caso Vida. Durante Turchia-Croazia, Vida è uscito a fine primo tempo dal campo per aver saputo di essere positivo al coronavirus. Un caso clamoroso che ha fatto infuriare tutti i grandi club. In tanti calciatori rischiano di essere a loro volta positivi. I club di Serie A in ansia, intanto, l’Inter e Brozovic sono i primi a pagare il clamoroso errore. Intanto, Brozovic che oggi si trova in Svezia con la squadra che questa sera affronterà la Nazionale svedese, è obbligato a restare in quarantena in Svezia.

brozovic Inter
during the Serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2020 in Milan, Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, guerra per Sanchez con il Cile

Ultime Inter, Brozovic positivo: società infuriata

Inter imbufalita con la UEFA che non ha stoppato gli impegni delle Nazionali e fatto saltare fuori anche un clamoroso caso Vida. Ora Brozovic resterà in Svezia per affrontare la quarantena e salterà sicuro Torino, Real Madrid e Sassuolo. Conte pronto a trovare nuove soluzioni. Intanto, l’Inter pensa di poter far tornare il calciatore con un volo privato.

Brozovic positivo
during the Serie A match between Atalanta BC and FC Internazionale at Gewiss Stadium on November 8, 2020 in Bergamo, Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea Lovato dell’Hellas Verona

Inter news, Nainggolan prende il posto di Brozovic

Con Brozovic out l’Inter pensa a Gagliardini o Nainggolan per la mediana. Intanto, Barella e Vidal torneranno sicuramente scarichi per gli impegni con le loro Nazionali.

Brozovic Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Sanchez: le condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic)