Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: arriva la svolta

Calciomercato Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Calciomercato sempre più intenso per il Milan, il quale sta cercando di gestire le situazione per quanto riguarda rinnovi e cessioni. Ottime notizie per Gigio Donnarumma, sempre più vicino al rinnovo di contratto. Il giovane portiere è diventato una delle bandiere rossonere in queste ultime stagioni, e sembrava davvero potersi complicare l’operazione per il prolungamento. Ora la svolta è in arrivo, con la dirigenza che sta spingendo parecchio con l’agente Mino Raiola. Filtra un certo ottimismo.

Calciomercato Milan: Donnarumma ad un passo dal rinnovo di contratto

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma
Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma

Gigio Donnarumma sta per rinnovare con il Milan. La dirigenza rossonera aveva avviato i contatti con l’agente del portiere, Mino Raiola, già da qualche tempo fa, e nelle ultime ore pare siano arrivate delle novità importante sulla questione. Il giocatore prolungherà con i rossoneri, e si prepara ad affrontare nuove sfide insieme ai suoi compagni sotto la guida di Stefano Pioli. Notizia bomba per tutti i tifosi, i quali avevano temuto una beffa atroce in queste ultime settimane. Questo quanto riportato da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo Szoboszlai: l’annuncio dell’agente

Mercato Milan: rinnovo Donnarumma, le cifre

Rinnovo ad un passo per Donnarumma, il quale si legherà con il Milan per i prossimi anni a venire. Gigio Donnarumma percepirà 7 milioni di euro a stagione, e per di più pare sia stato risolto anche il nodo per quanto riguarda la clausola rescissoria, inferiore ai 60 milioni di euro. Insomma, operazione in via di chiusura, con Maldini e Massara che hanno intensificato i contatti in questi ultimi giorni, e che sperano di ufficializzare il tutto entro la fine di novembre.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, volontà chiara: rinnovo già pronto

Donnarumma: la bandiera del Milan

Gigio Donnarumma sta per rinnovare con il Milan, e l’operazione, dopo mesi di agonia, sembra essere finalmente giunta ad un lieto fine. Affare importante per tanti aspetti, il primo prettamente tecnico, mentre il secondo ad una questione di cuore. Gigio ha più volte dichiarato il suo amore per il Diavolo, e il rinnovo non può che rafforzare il concetto di bandiera futura. Sembreranno parole forti ed azzardate, ma se serviva una dimostrazione, allora ecco che può arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato MIlan: Çalhanoglu via, ecco il sostituto

Previous articleUltime Inter: nuovo positivo al Covid, è ufficiale
Next articleCalciomercato Milan, accelerata per il fuoriclasse: Maldini fa sul serio