Calciomercato Juventus: arriva il ‘no’ a Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus rinnovo Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Pedro Neto dice no a CR7: andrà in un altro club

E’ un obiettivo di calciomercato per la Juventus, Pedro Neto. Il talento del Wolverhampton, che sta letteralmente facendo impazzire tutti quest’anno, non sembra convinto della destinazione Juventus.

L’ex Lazio è esploso definitivamente con la maglia del club inglese che, nel corso di questi ultimi anni, sta valorizzando molto il calcio portoghese. Se n’è accorto lo stesso Cristiano Ronaldo che, alla propria dirigenza, avrebbe suggerito il suo nome per quello che concerne il calciomercato. Un’idea ben accolta da Fabio Paratici, CFO bianconero che ha cominciato a muovere i primi passi verso il calciatore del Wolves.

L’impressione però, stando a quelli che sono gli ultimi rumors in arrivo dalla Spagna, è che alla fine vada a trasferirsi in un altro top club d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Ligue 1: il piano di Paratici

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino di una big spagnola

Juventus, Pedro Neto rifiuta i bianconeri: vuole giocare altrove

Sono i colleghi iberici del Don Balon a rivelare il futuro di Pedro Neto in quello che sarà il calciomercato. Lontano dalla Juventus, nonostante l’importante presenza del connazionale, Cristiano Ronaldo. Il sogno di giocare accanto al proprio idolo, che però non convince Pedro Neto.

L’ala destra a piedi invertiti e classe 2000, che sta facendo impazzire per le qualità mostrate fino ad ora, sarebbe pronto al grande passo. Non però alla Juventus, club che non lo convince appieno. Sì, perché le idee per il futuro lo vedono coinvolto nell’interesse su di lui dei top club mondiali che, assieme proprio ai bianconeri, stanno cercando di accaparrarsi il suo talento.

Calciomercato Juventus Pedro Neto
Calciomercato Juventus Pedro Neto

Mercato Juventus, il Wolves spara alto sul prezzo: cifra enorme per Pedro Neto

A tentare Pedro Neto, è il Barcellona. Nel prossimo calciomercato, altro che Juventus: l’idea di poter giocare accanto a Lionel Messi sta ingolosendo il calciatore. “Rifiutato” dunque Cristiano Ronaldo, andrebbe ad accasarsi nel club del suo eterno rivale. Il portoghese dunque, con Messi che dopo le dimissioni di Bartomeu potrebbe clamorosamente restare, andrebbe a giocare in Catalogna. La valutazione economica però, al momento, è troppo alta per tutti. I 40 milioni che spara il Wolves, alzando l’asticella della sua valutazione, è troppo alta anche per la società catalana.

Calciomercato Juventus Pedro Neto
Calciomercato Juventus, Pedro Neto vuole il Barcellona
Previous articleCalciomercato Milan, accelerata per il fuoriclasse: Maldini fa sul serio
Next articleCalciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: assalto dei bianconeri
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.