Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: assalto dei bianconeri

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus pensa al calciomercato, e lo fa puntando seriamente ad Emerson Palmieri. La squadra bianconera ha bisogno di un laterale sinistro, e l’italo-brasiliano è un profilo che più volte ha orbitato in ottica Vecchia Signora. Emerson Palmieri milita attualmente nel Chelsea, ma il suo minutaggio ridotto potrebbe portargli a fare una scelta importante sul futuro: tornare in Serie A. La Juventus resta alla finestra in attesa del momento giusto per affondare il colpo.

Calciomercato Juventus, obiettivo Emerson Palmieri: ora si può

Calciomercato Juventus: Emerson Palmieri
Calciomercato Juventus: Emerson Palmieri

Calciomercato che si fa sempre più intenso per la Juventus, la quale avrebbe messo nuovamente nel mirino Emerson Palmieri. Il terzino sinistro non sta attraversando un buon momento al Chelsea, e Lampard non lo considera centrale nei suoi piani presenti e futuri. La cessione sembrerebbe la pista più percorribile al momento, con la Juventus che resta alla finestra in attesa del momento giusto per provare a riportare in Italia l’ex Roma. Emerson Palmieri piace da tempo, e stando a quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri cercheranno di sfruttare la volontà del giocatore di cambiare squadra. Esperienza non felicissima in Premier League, dove sia le presenze che i bonus non hanno ripagato le aspettative dei Blues.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, obiettivo Alaba: la richiesta dell’austriaco

Mercato Juventus: colpo Emerson Palmieri, ecco quanto costa

Mercato Juventus: Emerson Palmieri
Mercato Juventus: Emerson Palmieri

Emerson Palmieri è un obiettivo concreto della Juventus, e riportarlo in Italia sembra essere una delle priorità del club bianconero. Paratici sonda il profilo già da diverso tempo, e già in estate pareva che l’affare potesse sbloccarsi. Alla fine il tutto si è concluso con un nulla di fatto, con uno scenario che però può cambiare ancora a gennaio. Il colpo è possibile, con il Chelsea che fissa il prezzo: Emerson Palmieri vale circa 20-25 milioni di euro, cifra piuttosto onesta per un giocatore ancora giovane e che può crescere bene a Torino.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Paratici sulle tracce del giustiziere dell’Inter

Ultime Juventus: Emerson Palmieri, assalto pronto

La Juventus insiste per Emerson Palmieri, e programma il prossimo assalto a gennaio. Possibile inoltre che Paratici possa intensificare i contatti con il giocatore e il suo entourage già nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Adama Traorè nel mirino: le ultime

Previous articleCalciomercato Juventus: arriva il ‘no’ a Cristiano Ronaldo
Next articleBenevento, Montipò: “Non mi ero acquistato al Fantacalcio, poi..”