L’emergenza Covid sta senza dubbio condizionando parecchio il mondo del calcio, colpito dal virus anche in queste ultime settimane. Ne sa qualcosa l’Inter, la quale si è trovata spesso con giocatori contagiati in rosa. Ebbene pare sia arrivata un’altra brutta notizia per i nerazzurri: anche Marcelo Brozovic è risultato positivo, è arrivata l’ufficialità. Ore di apprensione per l’Inter e per Antonio Conte, costretto a rinunciare ad un altro centrocampista per le prossime gare.
Ultime Inter: Brozovic è positivo al Covid, arriva l’ufficialità

Marcelo Brozovic è positivo al Covid-19. Il centrocampista croato, convocato dalla sua nazionale, è infatti risultato contagiato dopo l’ultimo tampone effettuato. Il possibile focolaio sembra essere scaturito dal caso riguardate Vida: il onnazionale di Brozovic è risultato positivo nella giornata di ieri nella fine del primo tempo della gara contro la Turchia. L’Inter perde così un pezzo importante della sua rosa, e ora Antonio Conte dovrà gestire al meglio i giocatori che ha a disposizione. Per Marcelo Brozovic ci sarà l’isolamento, fino a che non arrivanno altre notizie sulle sue condizioni.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Conte: “Lukaku convocato, altri due calciatori a rischio Covid”
Inter: Brozovic e non solo, la situazione contagiati

L’Inter perde anche Marcelo Brozovic, positivo al Covid in questa sosta nazionali. Il centrocampista croato dovrà ora avviare le procedure per l’isolamento, e lo stesso discorso vale anche per Padelli, il quale è stato contagiato qualche giorno fa. Antonio Conte ha parlato di alto rischio scaturito dagli impegni in nazionale, e le sue paure si sono rivelate più che fondate. Gli indisponibili sono stati diversi, e anche per i prossimi impegni le assenze potrebbero pesare. Brozovic dovrebbe tornare a disposizione tra 14 o massimo 20 giorni, in attesa ovviamente di ulteriori tamponi.
LEGGI: Inter, nuovo calciatore positivo al Covid 19: via alle procedure d’isolamento
Notizie Inter: non solo Brozovic, si ferma un altro giocatore
Pausa naizonali piuttosto amara per l’Inter, che perde Marcelo Brozovic e non solo. Mentre il croato è risultato positivo, Hakimi si è invece infortunato con il suo Marocco. L’esterno nerazzurro è infatti uscito dolorante dopo un duro contrasto di gioco: si teme una contusione.
LEGGI ANCHE: Inter, infortunio Alexis Sanchez: le condizioni del cileno