Ultime Inter: nuovo positivo al Covid, è ufficiale

Inter Lukaku Sensi
Inter, Lukaku e Sensi

L’emergenza Covid sta senza dubbio condizionando parecchio il mondo del calcio, colpito dal virus anche in queste ultime settimane. Ne sa qualcosa l’Inter, la quale si è trovata spesso con giocatori contagiati in rosa. Ebbene pare sia arrivata un’altra brutta notizia per i nerazzurri: anche Marcelo Brozovic è risultato positivo, è arrivata l’ufficialità. Ore di apprensione per l’Inter e per Antonio Conte, costretto a rinunciare ad un altro centrocampista per le prossime gare.

Ultime Inter: Brozovic è positivo al Covid, arriva l’ufficialità

Ultime Inter: Brozovic positivo
Ultime Inter: Brozovic positivo

Marcelo Brozovic è positivo al Covid-19. Il centrocampista croato, convocato dalla sua nazionale, è infatti risultato contagiato dopo l’ultimo tampone effettuato. Il possibile focolaio sembra essere scaturito dal caso riguardate Vida: il onnazionale di Brozovic è risultato positivo nella giornata di ieri nella fine del primo tempo della gara contro la Turchia. L’Inter perde così un pezzo importante della sua rosa, e ora Antonio Conte dovrà gestire al meglio i giocatori che ha a disposizione. Per Marcelo Brozovic ci sarà l’isolamento, fino a che non arrivanno altre notizie sulle sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Conte: “Lukaku convocato, altri due calciatori a rischio Covid”

Inter: Brozovic e non solo, la situazione contagiati

calciomercato Inter Conte
Inter Conte (Getty Images)

L’Inter perde anche Marcelo Brozovic, positivo al Covid in questa sosta nazionali. Il centrocampista croato dovrà ora avviare le procedure per l’isolamento, e lo stesso discorso vale anche per Padelli, il quale è stato contagiato qualche giorno fa. Antonio Conte ha parlato di alto rischio scaturito dagli impegni in nazionale, e le sue paure si sono rivelate più che fondate. Gli indisponibili sono stati diversi, e anche per i prossimi impegni le assenze potrebbero pesare. Brozovic dovrebbe tornare a disposizione tra 14 o massimo 20 giorni, in attesa ovviamente di ulteriori tamponi.

LEGGI: Inter, nuovo calciatore positivo al Covid 19: via alle procedure d’isolamento

Notizie Inter: non solo Brozovic, si ferma un altro giocatore

Pausa naizonali piuttosto amara per l’Inter, che perde Marcelo Brozovic e non solo. Mentre il croato è risultato positivo, Hakimi si è invece infortunato con il suo Marocco. L’esterno nerazzurro è infatti uscito dolorante dopo un duro contrasto di gioco: si teme una contusione. 

LEGGI ANCHE: Inter, infortunio Alexis Sanchez: le condizioni del cileno

Previous articleLiverpool, Momo Salah è positivo al covid-19
Next articleCalciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: arriva la svolta