Udinese, infortunio Madragora: i tempi di recupero

Notizie Udinese Madragora
Notizie Udinese Madragora

Rolando Madragora torna in campo? Ecco le ultime sulle condizioni del centrocampista bianconero dopo l’infortunio della passata stagione.

Notizie Udinese, infortunio Madragora: i tempi di recupero

Rolando Madragora è in ripresa. Il centrocampista dell’Udinese sta affrontando il lungo infortunio ma il suo rientro in campo è vicino.

Proprio Rolando Madragora, nel corso di un’intervista concessa a a Sky Sport, ha scandito i i passaggi di un recupero che sta procedendo per il meglio dopo l’intervento per la rottura del crociato. Il centrocampista ha parlato anche della Juventus che potrebbe ricomprarlo dai friulani.

Infortunio?
“Sto molto bene, ho ripreso ad allenarmi con la squadra, sono felice e vorrei giocare una partita il prima possibile. Il periodo peggiore è alle spalle ormai. L’infortunio è stata una batosta, il destino mi ha voluto fare uno scherzetto molto brutto durante il  lockdown pensavo anch’io di tornare in campo e giocare tutte quelle partite ravvicinate, mi ero preparato bene e mi sentivo in forma ma invece, per fortuna ormai è passato. Spero di tornare entro la fine dell’anno, tornare in campo e divertirmi. Sapevamo di affrontare un campionato difficile e ora le cose vanno così, non arrivano risultati in questo momento ma il torneo è lungo, abbiamo bisogno di andare in campo con gli artigli”.

Notizie Udinese Madragora
Notizie Udinese Madragora

Mercato Udinese: Mandragora sulla Juventus

Mandragora sulla Juventus e sull’acquisto in estate:

“Una iniezione di fiducia, in un momento buio e difficile la Juve ha voluto ribadire la fiducia che ha sempre riposto in me, è motivo di grande orgoglio, voglio fare di tutto per conquistare la maglia della Juventus, è un sogno ma allo stesso tempo un obiettivo. Io mi impegno e lavoro perche succeda ma questo passa attraverso le prestazioni con l’Udinese e in questo momento penso solo al mio club”.

Calciomercato Juventus Bensebaini
Calciomercato Juventus Bensebaini

Madragora sulla Nazionale

Mandragora ha parlato anche della Nazionale di Roberto Mancini:

“Il ct sta dando occasione a tanti giovani e sta provando a vederli da vicino, sta dando fiducia a tanti e sta mostrando attenzione  per i ragazzi che crescono qui. Ho voglia di rimettermi in gioco dopo l’infortunio, e voglio mettere in difficoltà Mancini sperando di farcela ad andare ad Euro 2021”.

Grifo intervista gazzetta
Grifo intervista gazzetta
Previous articleCalciomercato: Vincenzo Grifo torna in Serie A
Next articleJuventus-Napoli, il legale: “Indignati dal Giudice, il CONI può ribaltare il 3-0”